Mancato rimborso
Tipologia di problema:
Pratiche commerciali scorretteReclamo
S. V.
A: FARMAÈ
Buongiorno, attendo da maggio u.s. il rimborso di 48,36 € relativo alla mancata spedizione dell'integratore Mialgo (2 scatole) ordinate in data 21 aprile 2025 ordine n. 1018299233. Ho inviato diverse e mail al customer care ma senza risolvere il problema. Attendo riscontro.
Messaggi (11)
S. V.
A: FARMAÈ
Buonasera, non ricevuto alcun riscontro in merito al reclamo in oggetto. Visti i numerosi solleciti inviati anche per mail direttamente al servizio clienti di Farmae, in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire le vie legali a tutela dei miei diritti. Lara Sciarretta
FARMAÈ
A: S. V.
Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 14 agosto 2025 alle ore 15:45:24 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: [47EKPE-JX47J]
S. V.
A: FARMAÈ
Buongiorno, ancora nessun rimborso è stato ricevuto. In mancanza di ricezione del rimborso entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad agire le vie legali a tutela dei miei diritti. Lara Sciarretta
FARMAÈ
A: S. V.
Gentile Cliente, Ci scusiamo per il ritardo e il disagio arrecatole. Abbiamo provveduto a sollecitare l'amministrazione per emetterle il riaccredito. Cordiali Saluti Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 2 settembre 2025 alle ore 09:31:06 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
S. V.
A: FARMAÈ
È passato un altro mese e ancora non abbiamo ricevuto nessun rimborso. Vi preghiamo di fare seguito a quanto già da voi comunicato e di procedere al riaccredito immediato. siamo stufi di essere presi in giro da voi , sono 6 mesi che aspettiamo. questa sarà l’ultima comunicazione bonaria dopo la quale , se entro pochi giorni non riceveremo il riaccredito di quanto dovuto procederemo per le vie legali denunciandovi per truffa . Lara Sciarretta
FARMAÈ
A: S. V.
Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e desideriamo assicurarle che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. In alternativa possiamo proporle nell'immediato unaccredito sotto forma di store credit. L'importo verrebbe caricato sul suo account come credito da utilizzare per futuri acquisti sul sito di Farmaè. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 14 ottobre 2025 alle ore 21:15:22 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
FARMAÈ
A: S. V.
Buongiorno, Può andar bene anche l’accredito come buono da utilizzare sul vs sito a patto che poi la merce venga effettivamente spedita. Attendo un veloce riscontro, Grazie. Lara Sciarretta Inviato da Yahoo Mail per iPhone Il mercoledì, ottobre 15, 2025, 10:41, farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e desideriamo assicurarle che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. In alternativa possiamo proporle nell'immediato unaccredito sotto forma di store credit. L'importo verrebbe caricato sul suo account come credito da utilizzare per futuri acquisti sul sito di Farmaè. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 14 ottobre 2025 alle ore 21:15:22 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
FARMAÈ
A: S. V.
Gentile cliente, Le confermo che la disponibilità dei prodotti sul sito è stata aggiornata, se accetta lo store credit procedo con il caricamento dell'importo sul suo account. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 15 ottobre 2025 alle ore 08:43:43 UTC, lara83sciarretta@yahoo.it ha scritto: Buongiorno, Può andar bene anche l’accredito come buono da utilizzare sul vs sito a patto che poi la merce venga effettivamente spedita. Attendo un veloce riscontro, Grazie. Lara Sciarretta Inviato da Yahoo Mail per iPhone Il mercoledì, ottobre 15, 2025, 10:41, farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e desideriamo assicurarle che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. In alternativa possiamo proporle nell'immediato unaccredito sotto forma di store credit. L'importo verrebbe caricato sul suo account come credito da utilizzare per futuri acquisti sul sito di Farmaè. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 14 ottobre 2025 alle ore 21:15:22 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
FARMAÈ
A: S. V.
Va bene , procediamo in questo modo. Grazie Inviato da Yahoo Mail per iPhone Il mercoledì, ottobre 15, 2025, 10:45, farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile cliente, Le confermo che la disponibilità dei prodotti sul sito è stata aggiornata, se accetta lo store credit procedo con il caricamento dell'importo sul suo account. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 15 ottobre 2025 alle ore 08:43:43 UTC, lara83sciarretta@yahoo.it ha scritto: Buongiorno, Può andar bene anche l’accredito come buono da utilizzare sul vs sito a patto che poi la merce venga effettivamente spedita. Attendo un veloce riscontro, Grazie. Lara Sciarretta Inviato da Yahoo Mail per iPhone Il mercoledì, ottobre 15, 2025, 10:41, farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e desideriamo assicurarle che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. In alternativa possiamo proporle nell'immediato unaccredito sotto forma di store credit. L'importo verrebbe caricato sul suo account come credito da utilizzare per futuri acquisti sul sito di Farmaè. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 14 ottobre 2025 alle ore 21:15:22 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
FARMAÈ
A: S. V.
Gentile cliente, Sul suo account è stato caricato il credito di 48,36 €. Quando andrà a concludere un nuovo ordine, sotto i metodi di pagamento vedrà scritto Credito negozio disponibile cliccando su Utilizza credito potrà usufruire del credito, che verrà detratto dal totale. Il credito non ha scadenza ed è possibile applicare contemporaneamente il codice promozionale. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 15 ottobre 2025 alle ore 08:47:12 UTC, lara83sciarretta@yahoo.it ha scritto: Va bene , procediamo in questo modo. Grazie Inviato da Yahoo Mail per iPhone Il mercoledì, ottobre 15, 2025, 10:45, farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile cliente, Le confermo che la disponibilità dei prodotti sul sito è stata aggiornata, se accetta lo store credit procedo con il caricamento dell'importo sul suo account. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 15 ottobre 2025 alle ore 08:43:43 UTC, lara83sciarretta@yahoo.it ha scritto: Buongiorno, Può andar bene anche l’accredito come buono da utilizzare sul vs sito a patto che poi la merce venga effettivamente spedita. Attendo un veloce riscontro, Grazie. Lara Sciarretta Inviato da Yahoo Mail per iPhone Il mercoledì, ottobre 15, 2025, 10:41, farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e desideriamo assicurarle che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. In alternativa possiamo proporle nell'immediato unaccredito sotto forma di store credit. L'importo verrebbe caricato sul suo account come credito da utilizzare per futuri acquisti sul sito di Farmaè. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 14 ottobre 2025 alle ore 21:15:22 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
FARMAÈ
A: S. V.
Buongiorno, Voglio far presente checome da accordiho proceduto ad effettuare un ordine6 giorni fa(n. Ordine 1018916520)e ancora l’ordine nonè stato spedito. Lara Sciarretta Inviato da Yahoo Mail per iPhone Il mercoledì, ottobre 15, 2025, 10:53, farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile cliente, Sul suo account è stato caricato il credito di 48,36 €. Quando andrà a concludere un nuovo ordine, sotto i metodi di pagamento vedrà scritto Credito negozio disponibile cliccando su Utilizza credito potrà usufruire del credito, che verrà detratto dal totale. Il credito non ha scadenza ed è possibile applicare contemporaneamente il codice promozionale. Ci scusiamo per il disagio arrecato. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 15 ottobre 2025 alle ore 08:47:12 UTC, lara83sciarretta@yahoo.it ha scritto: Va bene , procediamo in questo modo. Grazie Inviato da Yahoo Mail per iPhone Il mercoledì, ottobre 15, 2025, 10:45, farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile cliente, Le confermo che la disponibilità dei prodotti sul sito è stata aggiornata, se accetta lo store credit procedo con il caricamento dell'importo sul suo account. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 15 ottobre 2025 alle ore 08:43:43 UTC, lara83sciarretta@yahoo.it ha scritto: Buongiorno, Può andar bene anche l’accredito come buono da utilizzare sul vs sito a patto che poi la merce venga effettivamente spedita. Attendo un veloce riscontro, Grazie. Lara Sciarretta Inviato da Yahoo Mail per iPhone Il mercoledì, ottobre 15, 2025, 10:41, farmae.it support@farmaeit.zendesk.com ha scritto: Gentile Cliente, Ci scusiamo sinceramente per il ritardo nel processo di rimborso a suo favore. Comprendiamo il disagio che questo può averle causato e desideriamo assicurarle che stiamo facendo tutto il necessario per risolvere la situazione quanto prima. In alternativa possiamo proporle nell'immediato unaccredito sotto forma di store credit. L'importo verrebbe caricato sul suo account come credito da utilizzare per futuri acquisti sul sito di Farmaè. Restiamo a sua completa disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 14 ottobre 2025 alle ore 21:15:22 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto:
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