indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. Z.

A: FARMAÈ

26/06/2025

Buongiorno, Segnalo per l’ennesima volta che dal 3 aprile sono in attesa del rimborso per la mancata consegna di due dei tre articoli ordinati. Ordine 1018104976 Totale ordine 35,36 € Fattura 265812 - 8,89 € prodotto consegnato Richiesta rimborso 26,47 € prodotti mancanti Rimango in attesa di un Vostro riscontro Grazie

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: P. Z.

27/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------

P. Z.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Buongiorno Iulia, Rimborso avvenuto. Grazie mille e buona giornata Paola

FARMAÈ

A: P. Z.

04/07/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine. Restiamo a sua disposizione.Team Amicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).