indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Spett. Amicafarmacia in data 3 giugno 2025 mi si informava che il mio ordine n #0615014029 effettuato il 30 maggio 2025 non poteva essere spedito per mancanza di tutti i prodotti e che entro 14 giorni lavorativi sarei stato rimborsato con le stesse modalità del pagamento (carta credito) ad oggi 4 luglio nonostante solleciti via mail e richieste di spiegazione all'ufficio clienti non ho ricevuto nè risposte nè rimborso di 60.64€ In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. C.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).