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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: FARMAÈ

16/06/2025

Buongiorno, in riferimento all' ordine 1018527665 del 17/05/25 regolarmente pagato immediatamente, importo 32,87. In data 23/05/25 ricevo mail che mi comunica che per "problemi dovuti all' aggiornamento dei prodotti in magazzino" l' ordine è annullato e che verrò rimborsata entro 14 giorni lavorativi. Questi 14 giorni lavorativi sono passati, nonostante tre solleciti inviati ad oggi non sono stata ancora rimborsata.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: D. C.

19/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 16/06/2025 15.45 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MtRRE:ref

D. C.

A: FARMAÈ

19/07/2025

In riferimento all' ordine 1018527665 del 17/05/25 faccio presente che dal vostro riscontro del 19/07 non ho ancora ricevuto nessun rimborso nonostante nel frattempo abbia comunque inviato, senza mai nessuna risposta ben 14 mail dove sollecito lo stesso.

FARMAÈ

A: D. C.

21/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno sab 19 lug 2025 alle ore 11:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. C.

A: FARMAÈ

21/07/2025

Mi auguro che questa sia veramente la volta buona. Saluti


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