indietro

MANCATO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

V. T.

A: FARMAÈ

21/07/2025

Buon giorno, in data 26/5/25 ho effettuato l'ordine n° 1018605460, pagato regolarmente con carta di credito. In data 3/6/25 mi stato comunicato che, non essendo disponibili i prodotti da me ordinati, mi sarebbe stato riconosciuto un rimborso entro 14 giorni. A tutt'oggi, malgrado i miei ripetuti solleciti, non ho ricevuto tale rimborso.

Messaggi (2)

V. T.

A: FARMAÈ

20/08/2025

Il vostro comportamento è inqualificabile. La cifra è irrisoria, ma è una questione di principio. Vi segnalerò alla Polizia Postale.

FARMAÈ

A: V. T.

20/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 20 agosto 2025 alle ore 07:30:34 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LZV206-LRD6N]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).