indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

I. A.

A: deliveroo

03/10/2025

Buona sera, ho richiesto un ordine il 1 ottobre 2025 una consegna che non ho mai ricevuto che tra l’altro dopo ripetute e-mail mi han saputo soltanto rispondere che non mi possono rimborsare. Ordine mai ricevuto .

Messaggi (1)

deliveroo

A: I. A.

05/10/2025

------Deliveroo------ Monica (Deliveroo Italy) 5 ott 2025, 15::27 GMT+1 Buongiorno, Grazie per aver contattato Deliveroo. Purtroppo non siamo in grado di localizzare l'ordine in questione tramite i dettagli forniti. Chiediamo dunque di precisare l'indirizzo email associato all'account Deliveroo da cui è stato effettuato l'ordine. In assenza di un riscontro non saremo in grado di procedere oltre con la verifica del reclamo. Cordiali saluti, Monica Escalations Team - Deliveroo Customer Care Reclami 3 ott 2025, 19:47 GMT+1 ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).