indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. G.

A: Vinted

08/06/2025

Spett. Vinted In data 22/05/2025 ho venduto presso il Vostro negozio online un lettore mp3 al prezzo di 14 euro. Il pacco è stato recapitato il 27/05/2025 e risultava danneggiato sembra in maniera dolosa o comunque poco veritiera per un trasporto normale, é visibile che non é stata schiacciata da altri pacchi la carta con il nastro sono stati letteralmente strappati la merce era protetta da strati di pluriball e non é il primo pacco che faccio. Purtroppo non si puó dimostrare se sia operato dall'acquirente anche se sospetto dato che é appena inscritto ed ad ora ha effettuato solo quest'ordine oppure il tutto é avvenuto in fase di trasporto. Peró la merce gode di assicurazione con lo spedizioniere chiedo che tramite la piattaforma mi venga quindi attivata ed erogato lo spettante rimborso per il danno subito Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).