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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

05/06/2025

Spett. Farmaè In data 07/05/2024 ho acquistato presso il Vostro negozio pagando contestualmente l’importo di 27,72€ . Ho acquistato due prodotti presso la vostra farmacia, dopo la mancata spedizione vi ho inviato una mail con richiesta di chiarimenti. Mi è stato comunicato che non vi era più disponibilità a magazzino e avreste rimborsato entro 15 gg lavorativi dal ordine. È passato un mese ed il rimborso non è mai stato eseguito. Ho scritto cinque mail senza ricevere mai nessuna risposta. Questo è l’ultimo avviso prima di procedere in modo più deciso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (4)

FARMAÈ

A: M. B.

12/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

M. B.

A: FARMAÈ

01/07/2025

Non è stato ancora ricevuto nessun rimborso

FARMAÈ

A: M. B.

02/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team farmaè --------------------

M. B.

A: FARMAÈ

07/07/2025

Compenso ricevuto


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