Buonasera,
la presente per sollecitare il mancato rimborso dell'ordine n. 730440923 del 27/06/2025: a fronte di un ordine di € 45,70 totali, comprensivi del prodotto mancante di € 12,08 detergente intimo Intimed per il quale tramite e-mail del 02/07/2025 comunicavate:
"ci dispiace doverla informare che il suo ordine #730440923 effettuato su DocPeter ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di:
1pz. - Intimed detergente intimo delicato 200m"
Nonostante siano trascorsi più di 14 giorni dalla ricezione della Vs comunicazione e Vi abbia sollecitato con e-mail del 16/07/2025 e 18/07/2025 non ho mai ricevuto il rimborso sul mio metodo di pagamento (PayPal) nè una vostra risposta.
Rimango in attesa di Vs celere riscontro, senza il quale procederò a stretto giro per vie legali.