indietro

MANCATO RIMBORSO

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. T.

A: Docpeter

28/07/2025

Buonasera, la presente per sollecitare il mancato rimborso dell'ordine n. 730440923 del 27/06/2025: a fronte di un ordine di € 45,70 totali, comprensivi del prodotto mancante di € 12,08 detergente intimo Intimed per il quale tramite e-mail del 02/07/2025 comunicavate: "ci dispiace doverla informare che il suo ordine #730440923 effettuato su DocPeter ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 1pz. - Intimed detergente intimo delicato 200m" Nonostante siano trascorsi più di 14 giorni dalla ricezione della Vs comunicazione e Vi abbia sollecitato con e-mail del 16/07/2025 e 18/07/2025 non ho mai ricevuto il rimborso sul mio metodo di pagamento (PayPal) nè una vostra risposta. Rimango in attesa di Vs celere riscontro, senza il quale procederò a stretto giro per vie legali.

Messaggi (1)

Docpeter

A: E. T.

29/07/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, il rimborso è stato emesso in data odierna. Lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Cordiali saluti, Team Docpeter Servizio Clienti DocPeter E-mail assistenza@docpeter.it Seguici sulla nostra pagina Facebook e di Instagram Il giorno lun 28 lug 2025 alle ore 23:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).