indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: FARMAÈ

18/04/2025

Buongiorno ALTROCONSUMO sono Regalia Alessandro. Vorrei inoltrare un reclamo all'azienda FARMAE' per un mancato rimborso relativo ad un prodotto ordinato da mia moglie in data 05/03/2025 ma in realtà NON presente a stock. Vi inoltro la mail inviata a Farmaè in data 31/03/2025 senza aver ricevuto alcuna risposta alla data odierna. Cordiali saluti Regalia Alessandro Buongiorno Farmaé con la presente mail chiedo gentilmente il sollecito del rimborso relativo all'ordine n. 1017933073 del 05.03.2025 per mancanza prodotto in stock. ( 1 pz. Eau Thermale Avène Hyaluron Activ B3 Acqua Gel-Crema Rigenerazione Cellulare 50 ml.) In attesa di una Vs. cortese risposta in merito, porgo cordiali saluti REGALIA ALESSANDRO


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).