indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. R.

A: Talea group spa

26/05/2025

Buongiorno. A tutt'oggi non mi risulta pervenuto il rimborso sul mio ordine  doc peter #730420860 del 2 aprile solo parzialmente eseguito ma unicamente scuse come quella qui sotto vi prego pertanto di provvedere a stretto giro al rimborso di quanto mi è dovuto, 37.80 euro a fronte di un esborso di euro 51,32. Grazie e distinti saluti. Laura Riella "Il 15/05/2025 16:10 CEST Rimborsi Talea Group S.p.a. [refunds@taleagroupspa.com] ha scritto: Gentile cliente, Le scriviamo per porgerle le nostre più sincere scuse per il ritardo nell’elaborazione del suo rimborso.  Nel caso in cui non lo avesse ancora ricevuto desideriamo rassicurarla che stiamo facendo tutto il possibile per accelerare la procedura con le piattaforme di pagamento e garantire che la somma venga accreditata nel più breve tempo possibile. Ci dispiace molto per l’inconveniente.  Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità siamo a sua completa disposizione. Grazie per la sua fiducia.   Servizio Clienti Talea Group S.p.a."

Messaggi (3)

Talea group spa

A: L. R.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

L. R.

A: Talea group spa

28/06/2025

A tutt'oggi, dopo un mese dal vostro messaggio con il quale promettevate il rimborso nel giro di 4/5 giorni lavorativi, nulla mi è pervenuto: Poichè questa pratica si trascina dal 2/4/25 vi prego di provvedere a stretto giro. Se entro mercoledì 2 luglio non avrò ricevuto il mio rimborso di euro 37,80 chiederò aiuto all'assistenza legale di Altroconsumo. Distinti saluti. Laura Riella

Talea group spa

A: L. R.

30/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 30/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).