Buongiorno.
A tutt'oggi non mi risulta pervenuto il rimborso sul mio ordine doc peter #730420860 del 2 aprile solo parzialmente eseguito ma unicamente scuse come quella qui sotto vi prego pertanto di provvedere a stretto giro al rimborso di quanto mi è dovuto, 37.80 euro a fronte di un esborso di euro 51,32.
Grazie e distinti saluti.
Laura Riella
"Il 15/05/2025 16:10 CEST Rimborsi Talea Group S.p.a. [refunds@taleagroupspa.com] ha scritto:
Gentile cliente,
Le scriviamo per porgerle le nostre più sincere scuse per il ritardo nell’elaborazione del suo rimborso.
Nel caso in cui non lo avesse ancora ricevuto desideriamo rassicurarla che stiamo facendo tutto il possibile per accelerare la procedura con le piattaforme di pagamento e garantire che la somma venga accreditata nel più breve tempo possibile.
Ci dispiace molto per l’inconveniente.
Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità siamo a sua completa disposizione.
Grazie per la sua fiducia.
Servizio Clienti Talea Group S.p.a."