indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. A.

A: FARMAÈ

28/05/2025

Buongiorno, ordine effettuato a marzo, parte dei prodotti non disponibile. Mi dicono che sarei stata rimborsata entro 14 gg lavorativi. Sono più di 2 mesi che aspetto e non ho ricevuto niente. Assistenza clienti sparita, non risponde alle mail, non c'è numero di telefono. Attendo vostre. Letizia Azzara

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: L. A.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

FARMAÈ

A: L. A.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).