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Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. E.

A: GM Distribuzioni srl

15/12/2025

Spett. GM Distribuzioni srl In data 28 Maggio 2025 ho effettuato presso il Vostro negozio online l'ordine #100030348-2 prenotando Metroid Prime 4 versione Switch e pagando contestualmente l’importo di 49,99€. Il 24 Ottobre 2025 ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05 e vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite vostro form online lo stesso giorno aprendo la pratica RMA #100002122. Il 7 Novembre mi avete risposto accettando la richiesta di reso/annullamento (essendo un preordine), e chiedendo se avessi voluto convertire il rimborso in credito da spendere nello store oppure ricevendo accredito sul metodo originale di pagamento. Nella stessa giornata (a distanza di poco più di 1 ora) rispondevo al vostro messaggio senza più ricevere notifiche da parte vostra e ad oggi, trascorsi ulteriori 38 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso dell'importo pagato. I successivi tentativi di contatto da parte mia il 15, 21 e 27 Novembre oltre al 3 Dicembre, sono stati completamente ignorati. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.


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