indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. P.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Spett. Farmaé In data ho acquistato presso il Vostro negozio un 1pz. - Eucerin Hyaluron-Filler Moisture Booster Night crema viso 50ml, 1pz. - Eucerin Hyaluron-Filler + Elasticity Crema Giorno Rosé SPF30 50ml pagando contestualmente l’importo di 52,20 Euro. Il 26/05 ricevo da voi la mail riguardo la mancanza di disponibilità dei prodotti nel vostro magazzino e di conseguenza un rimborso dovuto entro 14 giorni lavorativi. Allo scadere dei 14 giorni ho contattato la vostra assistenza clienti ma non ho ricevuto risposta. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: R. P.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

R. P.

A: FARMAÈ

23/06/2025

La ringrazio. Entro quando dovrei ricevere il rimborso?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).