indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: FARMAÈ

26/06/2025

In data 30 marzo 2025 ho effettuato un ordine n. 1018127626 che ho regolarmente pagato subito con carta di credito. Con mail del 5 aprile mi viene segnalato che 2 confezioni non sono più disponibili e che provvederanno al rimborso. Ad oggi 26 maggio 2025, dopo varie mail inviate a Farmae' , non ho ancora ricevuto il mio rimborso di € 39.66.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. B.

26/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'attesa Il suo rimborso è stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore. Rimaniamo a sua disposizione Cordiali saluti iulia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).