indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. B.

A: Amicafarmacia

02/07/2025

Buonasera, in data 6 giugno ho effettuato un ordine su amica farmacia e per la seconda volta l'ordine è arrivato incompleto, attendo ancora il rimborso. L'ordine comprendeva 4 confezioni di Norflo e ne ho ricevuta solo una. In attesa di una vostra risposta vi ringrazio anticipatamente Cordiali saluti Luana Bucchieri

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: L. B.

03/07/2025

Gentile cliente , abbiamo provvedutoad inserire rimborsorelativo ai prodotti mancanti del suo ordine ,su stessa carta da lei utilizzata in fase di acquisto, in data odierna. I tempi del riaccredito variano generalmente da 2-3giorni lavorativi dalla data di emissione del rimborso, la cui tempistica dipende dall’entità (Visa Online, Mastercard Online, etc) della sua carta di credito.Rinnoviamo le scuse per il disguido Cordiali saluti,Team Amicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).