indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. G.

A: FARMAÈ

20/08/2025

Buongiorno. Ho fatto l'ordine il 17/7/2025. Mi hanno risposto via email il 23/7/25 che a causa di problemi di magazzino mi avrebbero rimborsato. Sollecitato via email il rimborso (telefonicamente sono irraggiungibili) ma dall'estratto conto della carta ad oggi 20/8/25 non ho ricevuto ancora nulla. l'importo è di €.74,98

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: D. G.

21/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 20 agosto 2025 alle ore 22:15:36 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LZVW52-V2Z6N]

Richiesta di assistenza 26 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).