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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. M.

A: FARMAÈ

18/06/2025

Buongiorno, ad oggi nonostante i continui reclami non ho ancora ricevuto nessun rimborso, nel frattempo si sono aggiunti altri due rimborsi, oltre questo, non so più come comportarmi, anche perché la cifra che mi dovete rimborsare inizia ad essere importante, e non vorrei essere costretta a ricorrere alle vie legali. rif. ordine n. 1018191148 del 06.04.2025 € 69,24 rif. ordine n. 1018532126 del 18.05.2025 € 93,97 rif. ordine n. 1018544791 del 19.05.2025 € 105,89 Attendo Vs, fiduciosa. Cordiali saluti. Nazzarena Manca.

Messaggi (3)

FARMAÈ

A: N. M.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

N. M.

A: FARMAÈ

23/06/2025

NAZZARENA MANCA A: FARMAÈ Numero caso - 12900169 18/06/2025 Buongiorno, ad oggi nonostante i continui reclami non ho ancora ricevuto nessun rimborso, nel frattempo si sono aggiunti altri due rimborsi, oltre questo, non so più come comportarmi, anche perché la cifra che mi dovete rimborsare inizia ad essere importante, e non vorrei essere costretta a ricorrere alle vie legali. rif. ordine n. 1018191148 del 06.04.2025 € 69,24 rif. ordine n. 1018532126 del 18.05.2025 € 93,97 rif. ordine n. 1018544791 del 19.05.2025 € 105,89 Continuo ad attendere! Attendo Vs, fiduciosa. Cordiali saluti. Nazzarena Manca

FARMAÈ

A: N. M.

24/06/2025

Gentile cliente e spettabile Altroconsumo ci scusiamo per il disagio arrecato, i rimborsi sono stati eseguiti in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile; nel caso di pagamento a rate, sarà la piattaforma intermediaria ( Scalapay ) a ricalcolare l'importo delle rate al netto del rimborso e/o a riaccreditare quanto anticipato. Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 23/06/2025 19.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da NAZZARENA M ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0N8wD6:ref


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