indietro

Mancato Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. I.

A: FARMAÈ

20/05/2025

In riferimento all'ordine n. 1018250588 del 13.04.2025 mi è stata inviata una email il 18.04.2025, la quale informava che ci sarebbe stato un rimborso di n.5 pezzi/prodotti mancanti in magazzino e quindi non spediti, del valore di EURO 52,15 entro 14 giorni lavorativi. Ovviamente anche questo rimborso non c'è mai stato. Io chiedo di essere rimborsata, sia per questo ordine che per l'ordine n.1017890146.

Messaggi (2)

FARMAÈ

A: L. I.

21/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

L. I.

A: FARMAÈ

20/06/2025

Dopo un mese dalla Vostra comunicazione di effettuare il rimborso non ancora ho ricevuto il rimborso dei miei due ordini. Potrei avere notizie di quando potrò riavere indietro i miei soldi visto le mancate consegne?

Richiesta di assistenza 21 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).