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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: FARMAÈ

14/06/2025

Spett. Farmae In data 6/6/2025 mossigen magnesio potassio 60 compresse piu marco viti magnesio potassio 24 bustine e multivitaminic 15+15 compresse effervescente 7/6/2025 4 pz ducray extra delucato dermoprotettivo 400ml capelli pagando contestualmente l’importo di 55,04+22,16 Per mancanza del prodotto nn ho piu ricevuto il rimborso In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (8)

FARMAÈ

A: M. B.

20/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato dei rimborsi, relativamente agli ordini indicati, se non fossero ancora stati eseguiti o perfezionati dal sistema, verranno effettuati tramite stesso metodo di pagamento utilizzato. Restiamo a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 14/06/2025 20.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0MqaHZ:ref

M. B.

A: FARMAÈ

25/06/2025

Buonasera per quanto riguarda il rimborso nn ho ancora ricevuto nulla

FARMAÈ

A: M. B.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. Teamfarmaè --------------------

M. B.

A: FARMAÈ

30/06/2025

Ancora oggi 30/06/2025 rimborso nn ancora ricevuto ok..dovrei procedere per vie legali? Ditemi voi!

FARMAÈ

A: M. B.

30/06/2025

Gentile cliente, Le confermiamo che il rimborso relativo al Suo ordine è stato effettuato in data odierna Restiamo a disposizione e ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica Team Farmaè --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 30/06/2025 14.30 A: customercare@farmae.it Oggetto: Nuovo messaggio da MARIO B ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NNvv7:ref

M. B.

A: FARMAÈ

03/07/2025

Buonasera ancora oggi il rimborso nn l'ho ancora ricevuto ok Se nella vostra risposta precedente mi è stato detto che è stato che il rimborso è stato fatto in data odierna ok, domanda?il rimborso quando dovrei riceverlo?

FARMAÈ

A: M. B.

04/07/2025

Gentile cliente, la ringraziamo per averci contattati e le chiediamo scusa per il disagio arrecatole. Il rimborso relativo ai prodotti mancanti ci risulta correttamente emesso sul metodo di pagamento da lei utilizzato durante la conclusione dell'ordine in data 30 giugno Restiamo a sua disposizione.Team farmaè- Barbara --------------------

M. B.

A: FARMAÈ

04/07/2025

Perfetto rimborso ricevuto


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