indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. B.

A: Amicafarmacia

08/05/2025

Buonasera, In data 05/04/2025 ho effettuato un ordine (numero: #0614835147, Carnidyn Plus stanchezza fisica e mentale 18 compresse masticabili, Haliborange Ricarica Sprint energia bambini 6+ gusto arancia e pappa reale 20 stick-pack) del valore di 32,35 euro, pagati con carta di credito VISA. Ho ricevuto successivamente conferma che tali prodotti, nonostante fossero disponibili nel sito internet, non erano disponibili a magazzino e che avrei ricevuto un rimborso. Successivamente, in data 10/04/2025 ho effettuato un altro ordine (numero: 0614849616, Haliborange bambini 6+ Fosfoenergy concentrazione gusto ace 10 flaconcini, Carnidyn Boost Pronta Energia 10 Flaconcini, Bionike Defence Deo Active Latte Antitraspirante 50ml) per un valore di 58,62 euro, pagati con carta di credito VISA. Anche in questo caso l'ordine non è stato evaso, con la stessa motivazione del precedente, e anche in questo caso mi avevano assicurato il rimborso. Non avendo trovato alcun rimborso i 29 Aprile provo a contattare il Customer Service tramite form online, senza ricevere alcuna assistenza. Quindi il 7 Maggio provo a ricontattare sempre il Customer Service tramite il form online e ancora nessuna risposta. Nel sito entrambi gli ordini risultano in elaborazione. Chiedo di essere contattata dall'azienda per ricevere spiegazioni sul mancato rimborso. Grazie

Messaggi (14)

Amicafarmacia

A: D. B.

13/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disguido. Il rimborso è stato predisposto .Ho provveduto a sollecitare il reparto amministrativo per effettuarlo il prima possibile. cordiali saluti, carmela ref:!00D0O0r76w.!500SX0Lcn3d:ref

D. B.

A: Amicafarmacia

20/05/2025

Buongiorno, A distanza di un’altra settimana il rimborso non è ancora stato effettuato. Potete dirmi a che punto è? Donatella

Amicafarmacia

A: D. B.

22/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

D. B.

A: Amicafarmacia

29/05/2025

Rimborso non completo Buongiorno, Ho ricevuto il rimborso solo di 1 ordine, manca ancora quello del #0614849616, come mai? Donatella

Amicafarmacia

A: D. B.

03/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

D. B.

A: Amicafarmacia

09/06/2025

Buonasera, Ma come devo fare per avere il mio reso? Chiedo urgentemente informazioni Donatella

D. B.

A: Amicafarmacia

15/06/2025

Buongiorno, Cosa devo fare per avere una risposta e il rimborso dopo ben 2 mesi e mezzo? Mi sono sempre trovata molto bene con la vostra azienda e ho fatto molti acquisti senza aver alcun problema, avete cambiato qualcosa nella vostra amministrazione ???? Attendo un riscontro

Amicafarmacia

A: D. B.

18/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 21/05 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------

D. B.

A: Amicafarmacia

18/06/2025

Buongiorno, Confermo di aver ricevuto il rimborso il 24/05/25 di 32,35 euro per l’ordine #0614835147. Ad oggi manca il rimborso dell’ordine #0614849616 effettuato il 10 Aprile per un valore di 58,62 euro…. Potete verificare? Mi chiedo ma in questi casi possibile che non ci sia un numero telefonico per contattarvi direttamente? Attendo un rapido riscontro

Amicafarmacia

A: D. B.

19/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

D. B.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

A che punto siamo con il rimborso? Sono ancora in attesa, ma come è possibile sia una operazione così lunga e complicata????

Amicafarmacia

A: D. B.

01/07/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

D. B.

A: Amicafarmacia

14/07/2025

Ma cosa devo fare per avere il rimborso che mi spetta??? Devo procedere tramite avvocato per un importo di 58,60 euro? Vista la mail di vostra conferma annullamento ordine é vinta in partenza…. Attendo l’ennesima conferma e spero che la questione venga chiusa in fretta, aspetto questo rimborso da 3 mesi!!!

Amicafarmacia

A: D. B.

15/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 15/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 21:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).