indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. C.

A: Amicafarmacia

29/06/2025

nonostante diversi solleciti inviatovi non ho tutt'ora avuto il rimborso parziale (euro 41,43) relativo al suddetto ordine. E' veramente indecente che non si sia ancora provveduto e che si continui comunque a mandare offerte. sembra una presa in giro!!!

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: G. C.

01/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 01/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).