indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. V.

A: Amicafarmacia

06/05/2025

In data 01/03/25 ho effettuato l'ordine n. 0614701874 presso Amicafarmacia. In data 04/03 ho ricevuto una mail da Talea group che mi comunicava che, dell'integratore Eolo, del quale avevo ordinato 2 confezioni, me ne avrebbero spedita solo una (come infatti è avvenuto) e mi avrebbero rimborsato l'altra entro 14 giorni. Ad oggi, 06/05, non ho ancora ricevuto nessun rimborso e, controllando l'ordine sul mio profilo, mi sono accorta che hanno segnato "2 confezioni inviate", mentre ne ho ricevuta solo una. Ho inviato un Messaggio all'assistenza clienti, ma nessuno mi ha mai risposto.

Messaggi (5)

Amicafarmacia

A: A. V.

20/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------

A. V.

A: Amicafarmacia

27/05/2025

Ad oggi, 27/05, non ho ancora avuto nessun rimborso

Amicafarmacia

A: A. V.

28/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

A. V.

A: Amicafarmacia

09/06/2025

Ad oggi, 09/06, non ho ancora ricevuto nessun rimborso

A. V.

A: Amicafarmacia

22/06/2025

Oggi è il 22 giugno e non ho ancora avuto nessun rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).