indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: FARMAÈ

31/08/2025

Spett. Farmae, In data 15/07/2025 ho fatto presso il Vostro negozio l'ordine nr 1018781239 pagando contestualmente l’importo di 13,68€. Mi avete scritto, cito vostra mail ," ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018781239 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato ". Siamo al 31 agosto 2025 e non ho ancora ottenuto il rimborso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).