indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

E. I.

A: FARMAÈ

12/08/2025

in data 14/04/25 ho effettuato l’ordine n. 1018257220 sul vostro sito. Pochi giorni dopo mi avete comunicato via email che i prodotti non erano disponibili e che avreste proceduto con il rimborso entro 14 giorni. A oggi, sono trascorsi oltre 3 mesi e il rimborso non è stato ancora effettuato. Con la presente vi dico di provvedere al pagamento immediato dell’importo di €32,21 entro e non oltre 7 giorni dal ricevimento della presente, tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto. In mancanza, sarò costretto/a ad adire le vie legali per il recupero della somma e a segnalare la vicenda alle autorità competenti e alle associazioni di consumatori.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: E. I.

13/08/2025

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato predisposto e verrà eseguito entro prossima settimana tramite la stessa modalità utilizzata per il pagamento. Lo vedrà accreditato nelle successive 48/72h o in base alle tempistiche di accredito del circuito di pagamento da lei utilizzato. Cordialmente Veronica Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 12 ago 2025 alle ore 21:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).