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mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: MOULINEX

17/02/2021

non ho ricevuto il rimborso di euro 200,00 che moulinex doveva fare per l'acquisto del robot moulinex companion xl go del costo di euro 828,99 data di acquisto il 23/12/2020

Messaggi (3)

MOULINEX

A: A. P.

19/02/2021

Buongiorno, avevamo già risposto con mail del 16 giugno 2020 (riportiamo in calce) non abbiamo ricevuto alcun riscontro la invitiamo a farci contattare direttamente dal Cliente con tutta la documentazione da inoltrare alla nostra Agenzia che segue le nostre promozioni.Cordiali saluti16 giugno 2020 alle 16.46EmailA: DANIELA SASSOVisualizza dettagliAzioni per questo elemento feedBuongiorno SASSO,La promozione viene gestita da una nostra Agenzia esterna, le allego il regolamento a cui attenersi scrupolosamente.Per quanto riguarda la risposta è automatica dopo la registrazione guardi nello spam. Rimaniamo a Sua disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali SalutiGiuseppaServizio ConsumatoriGroupe Seb ItaliaEspandi email * Adobe PDFmoulinex-companionxl-regala--------------- Messaggio originale ---------------Da: []Inviato: 17/02/2021 17.15A: servizioconsumatori.it@moulinex.comOggetto: RECLAMA FACILE: mancato rimborso - (CPTIT01200814-51)[:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/home/home-hero-hand-phone.jpg?rev=0f489886-13ec-4c3b-9fdb-722cee7551db] [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] [:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/notifications/icon_bell.jpg?rev=aee5425a-ee8b-47b5-aec0-864a776783b9]Avete ricevuto un reclamo da parte diantonino palmeriQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01200814-51[s:groupe-seb.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00Db0000000Hsolandesid=0185I000007Qrs0andfrom=ext]ref:_00Db0Hsol._5005IEQjK8:ref

MOULINEX

A: A. P.

19/02/2021

Buona sera, abbiamo contattato la nostra Agenzia che risponde:se non sbaglio leggendo l’email qui sotto, stiamo parlando del cliente Antonino Palmeri data di acquisto 23/12/2020.ANTONINO PALMERI ha partecipato alla CashBack CompanionXL (sett-Gen) ed è regolarmente registrato.Come indicato dal regolamento, il rimborso di questa cashBack sarà inviato a tutti gli aventi diritto entro il 30/03/2021.L’informazione relativa alla data di rimborso è indicata: sul sito www.moulinextirimborsa.it in fase di registrazione, sull’email che il cliente riceve al termine della registrazione e infiene anche sul regolamento disponibile online sul sito www.moulinextiriborsa.itPossiamo quindi tranquillizzare il cliente ANTONINO PALMERI che riceverà il rimborso entro i termini indicati dal regolamento.Grazie--------------- Messaggio originale ---------------Da: SERVIZIO CONSUMATORI MOULINEX [contact-it@moulinex.com]Inviato: 19/02/2021 16.22A: Oggetto: RE: RECLAMA FACILE: mancato rimborso - (CPTIT01200814-51) [ ref:_00Db0Hsol._5005IEQjK8:ref ]Buongiorno, avevamo già risposto con mail del 16 giugno 2020 (riportiamo in calce) non abbiamo ricevuto alcun riscontro la invitiamo a farci contattare direttamente dal Cliente con tutta la documentazione da inoltrare alla nostra Agenzia che segue le nostre promozioni.Cordiali saluti16 giugno 2020 alle 16.46EmailA: DANIELA SASSOVisualizza dettagliAzioni per questo elemento feedBuongiorno SASSO,La promozione viene gestita da una nostra Agenzia esterna, le allego il regolamento a cui attenersi scrupolosamente.Per quanto riguarda la risposta è automatica dopo la registrazione guardi nello spam. Rimaniamo a Sua disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali SalutiGiuseppaServizio ConsumatoriGroupe Seb ItaliaEspandi email * Adobe PDFmoulinex-companionxl-regala--------------- Messaggio originale ---------------Da: []Inviato: 17/02/2021 17.15A: servizioconsumatori.it@moulinex.comOggetto: RECLAMA FACILE: mancato rimborso - (CPTIT01200814-51)[:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/home/home-hero-hand-phone.jpg?rev=0f489886-13ec-4c3b-9fdb-722cee7551db] [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] [:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/notifications/icon_bell.jpg?rev=aee5425a-ee8b-47b5-aec0-864a776783b9]Avete ricevuto un reclamo da parte diantonino palmeriQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01200814-51[s:groupe-seb.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00Db0000000Hsolandesid=0185I000007Qrs0andfrom=int]ref:_00Db0Hsol._5005IEQjK8:ref[s:groupe-seb.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00Db0000000Hsolandesid=0185I000007QsZYandfrom=ext]

MOULINEX

A: A. P.

19/02/2021

Buona sera, abbiamo contattato la nostra Agenzia che risponde:se non sbaglio leggendo l’email qui sotto, stiamo parlando del cliente Antonino Palmeri data di acquisto 23/12/2020.ANTONINO PALMERI ha partecipato alla CashBack CompanionXL (sett-Gen) ed è regolarmente registrato.Come indicato dal regolamento, il rimborso di questa cashBack sarà inviato a tutti gli aventi diritto entro il 30/03/2021.L’informazione relativa alla data di rimborso è indicata: sul sito www.moulinextirimborsa.it in fase di registrazione, sull’email che il cliente riceve al termine della registrazione e infiene anche sul regolamento disponibile online sul sito www.moulinextiriborsa.itPossiamo quindi tranquillizzare il cliente ANTONINO PALMERI che riceverà il rimborso entro i termini indicati dal regolamento.Grazie--------------- Messaggio originale ---------------Da: SERVIZIO CONSUMATORI MOULINEX [contact-it@moulinex.com]Inviato: 19/02/2021 16.22A: Oggetto: RE: RECLAMA FACILE: mancato rimborso - (CPTIT01200814-51) [ ref:_00Db0Hsol._5005IEQjK8:ref ]Buongiorno, avevamo già risposto con mail del 16 giugno 2020 (riportiamo in calce) non abbiamo ricevuto alcun riscontro la invitiamo a farci contattare direttamente dal Cliente con tutta la documentazione da inoltrare alla nostra Agenzia che segue le nostre promozioni.Cordiali saluti16 giugno 2020 alle 16.46EmailA: DANIELA SASSOVisualizza dettagliAzioni per questo elemento feedBuongiorno SASSO,La promozione viene gestita da una nostra Agenzia esterna, le allego il regolamento a cui attenersi scrupolosamente.Per quanto riguarda la risposta è automatica dopo la registrazione guardi nello spam. Rimaniamo a Sua disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali SalutiGiuseppaServizio ConsumatoriGroupe Seb ItaliaEspandi email * Adobe PDFmoulinex-companionxl-regala--------------- Messaggio originale ---------------Da: []Inviato: 17/02/2021 17.15A: servizioconsumatori.it@moulinex.comOggetto: RECLAMA FACILE: mancato rimborso - (CPTIT01200814-51)[:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/home/home-hero-hand-phone.jpg?rev=0f489886-13ec-4c3b-9fdb-722cee7551db] [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] [:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/notifications/icon_bell.jpg?rev=aee5425a-ee8b-47b5-aec0-864a776783b9]Avete ricevuto un reclamo da parte diantonino palmeriQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01200814-51[s:groupe-seb.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00Db0000000Hsolandesid=0185I000007Qrs0andfrom=int]ref:_00Db0Hsol._5005IEQjK8:ref[s:groupe-seb.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00Db0000000Hsolandesid=0185I000007QsZYandfrom=ext]


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