Gentile Cliente,con la presente siamo lieti di informarLa che il rimborso pari a Eur200.00 è stato correttamente richiesto dalla Società scrivente in data 16/09/2020. La richiesta è stata elaborata verso lo strumento di pagamento utilizzato in fase di acquisto.La invitiamo quindi a verificare il tutto sul successivo Resoconto della sua Carta di Credito (e non sull'Estratto conto bancario) e/o sul suo conto Paypal. Nella speranza di avere esaudito la Sua richiesta, restiamo disponibili ai recapiti sotto indicati per ulteriori ed eventuali informazioni.Grazie e cordiali salutiCustomer Care and Billing Email: ecomm.customerservice@ticketone.it TicketOne S.p.A.Società soggetta a direzione e coordinamento di CTS Eventim AG and Co. KGaASede legale: Via Vittor Pisani 19, 20124 MilanoCapitale sociale: Eur 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Website: www.ticketone.itCall Center TicketOne 892.101 * - Servizio Informativo e di Vendita________*CALL CENTER TICKETONE 892.101 Il call center è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 17:30. Il costo della chiamata da rete fissa è di 1 euro al minuto senza scatto alla risposta. La durata massima della chiamata tariffata è di dodici minuti e 30 secondi. Il costo massimo del servizio da rete mobile è di 1 euro e 50 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 12,91 centesimi. Il servizio è riservato ai maggiorenni. Tutti i costi evidenziati sono espressi al netto I.V.A--------------------------------------------------------------TRATTAMENTO DATI PERSONALICon riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati da TicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa.Le ricordiamo di seguito il link per accedere all'Informativa completa: s:www.ticketone.itrivacy=========== Testo originario di : ===========RECLAMA FACILE: Mancato rimborso - (CPTIT01203560-81) a, a[href] color: 0171a1 div[class~="INS"] ,[class~="INS"] border-collapse: collapsemso--lspace: 0ptmso--rspace: 0ptbackground-color: f9f8f7div[class~="INS"] ,font-family: Arial, Verdana, Sans-Seriffont-size: 14pxline-height: 18pxcolor: 303030font-weight: normaltext-align: left ,,,p,a,li,blockquote -webkit-text-size-adjust: none !important min-a color: 0171a1 height: auto !importantmax-[class~=helpBanner] padding: 0 10px !important[class~=main] border-bottom: none !important[class~=w10],[class~=w10] width: 10px !important[class~=w15],[class~=w15] width: 15px !important[class~=w20],[class~=w20] width: 20px !important[class~=w30],[class~=w30] width: 30px !important[class~=h5] height: 5px !important[class~=h10] height: 10px !important[class~=h15] height: 15px !important[class~=h20] height: 20px !important[class~=logo] width: 110px !importantheight: auto !important[class~=logo2] width: 100px !importantheight: auto !important[class~=hide],tr[class~=hide],[class~=hide],[class~=hide] display: none !importantheight: 0 !importantline-height: 0 !importantvisibility: hidden !importantwidth: 0 !important[class~=f8],a[class~=f8] font-size: 8px !importantline-height: 8px !important font-size: 12px !importantline-height: 16px !important[class~=f14] font-size: 14px !importantline-height: 18px !important[class~=f16] font-size: 16px !importantline-height: 20px !important[class~=f18] font-size: 18px !importantline-height: 22px !important[class~=via] float: left !importantwidth: auto !importanttext-align: right !important[class~=about] float: right !importantwidth: auto !importanttext-align: right !important[class~=title] font-size: 24px !importantline-height: 28px !importanta[class~=button] font-size: 12px !importantline-height: 16px !importantpadding: 15px 0 !important text-align: center !important[class~=needHelpCell] display: inline !importantfont-size: 14px !importantline-height: 18px !important text-align: center !importanta[class~=needHelpButton] border-radius: 5pxbackground-color: 1d81abbackground-repeat: repeat-xbackground-image: -moz-linear-gradient(top, 1d81ab, 0272a1)background-image: -ms-linear-gradient(top, 1d81ab, 0272a1)background-image: -webkit-gradient(linear, 0 0, 0 100%, from( 1d81ab), to( 0272a1))background-image: -webkit-linear-gradient(top, 1d81ab, 0272a1)background-image: -o-linear-gradient(top, 1d81ab, 0272a1)background-image: linear-gradient(to bottom, 1d81ab, 0272a1)padding: 5px 10px !importantborder-bottom: 2px solid bfbfbdcolor: fff !importantfont-size: 14px !importantline-height: 14px !importantmargin: 0 0 0 10px !importanttext-transform: uppercase !importanttext-align:center[class~=dl-spacer] height: 10px !importantwidth: 1px !important[class~=dl-spacer] height: 10px !important[class~=term] text-align: left !importantfont-size: 12px !importantline-height: 12px !important font-size: 12px !importantline-height: 16px !important[class~=paperclip],[class~=paperclip] width: 12px !importantheight: 12px !important[class~=bigcheck],[class~=bigcheck] width: 20px !importantheight: 20px !importantpadding-right: 5px !important[class~=iconLink] width: auto !importantdisplay: inline-block !important[class~=iconLeft] margin-right: 5px !important[class~=iconRight] margin-left: 5px !important [class~=only-desk] display: none !importantEXTERNAL Avete ricevuto un reclamo da parte di Federica Panzarella Questo messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTE Il messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostraBacheca dei reclami. Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente? É davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01203560-81Consulta le FAQ per le azienderefToken: 1f38f606-543f-45d1-9ab7-cbc045a6a2ab Mancato rimborso Nome Federica Panzarella Riferimento cliente Numero ordineprenotazione: 1175782202 Descrizione reclamo Buongiorno,il 19/11/2019 ho acquistato 2 pacchetti per un concerto poi annullato, il 25/5/2020, al prezzo di 175Eurx2=350Eur (spesa totale, commissioni incluse, Eur395,22).Ho immediatamente chiesto il rimborso, come indicato dalla società, secondo le indicazioni del D.L. del 17 marzo 2020.Il 16/07/2020 ho ricevuto un primo voucher, pari a Eur86,25 e con scadenza 26/01/2022.Il 16/11/2020, dopo diffida ad adempiere, inviata loro tramite avvocato, ho ricevuto il secondo voucher, di pari importo e con scadenza 30/05/2022.Le loro e-mail riportano che "l'importo relativo ai servizi extra biglietto, inclusi nel Vip Package che aveva acquistato, verrà invece rimborsato mediante riaccredito sullo stesso mezzo di pagamento utilizzato in fase di acquisto". Si tratta di una cifra compresa tra Eur177,5 e 222,72 che, al 20/02/2021, sto ancora aspettando.Pretendo che mi vengano restituiti al più presto quantomeno i soldi mancanti. Soluzione desiderata Rimborso: Eur 222,72Allegati Fattura TO.pdfCordialmente Altroconsumo Condizioni di utilizzo a href=":altroconsumo.it/reclamarerivacy" target="_blank" style="font-family: Arial, Verdana, Sans-Serif font-size: 11px line-he