Reclamo
F. F.
A: GAME STOP
In data 26/09/2019 ho effettuato tramite sito Gamestop un ordine con ritiro in negozio del valore di 189€ Da ritirare in store presso Mondadori Via d’Azeglio, versando 50€ per la prenotazione tramite pagamento PayPal. In seguito all’emergenza virus lo store di riferimento per la prenotazione è stato chiuso e non è più riaperto. Gamestop ha inavvertitamente spostato la prenotazione presso un altro punto vendita a me irraggiungibile per motivi logistici, essendo molto distante dal primo store di prenotazione. Alla mia richiesta di rimborso della caparra versata tramite pagamento online, Gamestop si rifiuta categoricamente, dicendo che non riceverò alcun rimborso se non recandomi fisicamente nello store di riferimento, attualmente situato a 860KM di distanza dalla mia abitazione, il che rende ovviamente impossibile in alcun modo ricevere indietro i soldi. Segnalo inoltre una seconda prenotazione effettuata tramite giochi usati dal valore di 89€, versati sempre nel negozio di riferimento di Mondadori Via d’Azeglio, che ad oggi rimane chiuso. Anche in questo caso Gamestop si rifiuta di emettere buono o spostare il saldo in un negozio di mia scelta che non sia quello di Casalecchio di Reno a Bologna, come ho giá spiegato impossibile da raggiungere. Essenzialmente l’azienda mi deve 140€ di rimborso tra giochi versati in negozio e una caparra versata online. AGGIORNAMENTO: Anche lo store di Casalecchio di Reno dove le due prenotazioni sono state trasferite è stato chiuso, chiamando il Gamestop Centro Lame a cui le due prenotazioni dovrebbero essere state trasferite, mi è stato comunicato che non risultano presenti, quindi al momento mi è impossibile recuperare i soldi persi.Richiedo di essere rimborsato di ciò che mi spetta attraverso un Gamestop di Bologna attualmente aperto, scrivendo al servizio clienti per capire dove sono finite le due prenotazioni dalla mia email non ho ricevuto alcuna risposta in due settimane. Mi dovete ancora 140€ Allego di nuovo foto scontrino, sperando in una risposta celere
Messaggi (28)
F. F.
A: GAME STOP
Aggiungo di non propormi un rimborso attraverso Gamestop Villanova in quanto estremamente lontano ed irraggiungibile ma solo tramite i due punti vendita in via Marco Polo 3 (centro lame) o preferibilmente tramite il Gamestop del centro Meraville
GAME STOP
A: F. F.
La richiesta (483353) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)23 feb 2021, 13:05 CETGentile cliente,abbiamo verificato e, come indicato anche sulla sua tessera GSZ+, ha ritirato la Collector indicata il 22 Giugno 2020.Cordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale22 feb 2021, 15:43 CETRECLAMA FACILE: Mancato rimborso - (CPTIT01205223-95): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[93OP8R-Q66E] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[93OP8R-Q66E]
F. F.
A: GAME STOP
Okay adesso sto seriamente iniziando a sentirmi preso in giroNon ho assolutamente ritirato NESSUNA collector il 22 giugno, ne ho comprata un’altra online, con un nuovo ordine separato Secondariamente non mi avete spiegato dove sono finiti i 90€ dello scontrino che ho allegato, che avevo già pagato tramite giochi usati ma che non ho mai ritirato né recuperato Cioè roba assurdaOra mi devo sentire che ho ritirato una collector che non ho mai ritirato in vita mia ma che ho semplicemente ricomprato e non ricevere alcuna spiegazione sulle restanti 90€ di credito mai restituiti e spariti nel nullaDi cui ho anche uno scontrino come prova Avete intenzione di aiutarmi a recuperare questi soldi o intendete tenerveli? Perché sto seriamente iniziando a pensare che siate in cattiva fede Vi ho dato 50€ di pagamento online+90€ di pagamento in giochi usati ed in cambio non ho ricevuto né i prodotti né i soldi indietroOra mi devo sentir dire che ho ritirato una collector fantasma e sui restanti 90€ nemmeno commentate! Ma il mio reclamo l’avete almeno letto prima di rispondere? Vi prego di aiutarmi IL PRIMA POSSIBILE a recuperare questi soldi
F. F.
A: GAME STOP
L’ordine ritirato a cui vi riferite è l’ordine 1826216, ordine separato e effettuato in data 20 Giugno 2020L’ordine per cui voglio ricevere un rimborso è l’ordine 1615243, effettuato il 26 Settembre 2019Sono due cose distinte e separate Inoltre ripeto, ho 90€ di credito in giochi usati per una Deluxe Edition, che non ho mai ritirato in via d’Azeglio e che non ho mai ricevuto indietro Potete vedere il tutto nello scontrino allegatoSpero che la situazione ora sia chiara e cristallina Mi sono confrontato a lungo con il negozio in via Marco Polo 3 (centro lame) che è al corrente della situazione, non riesce a risalire a queste due prenotazioni perse non si sa come e sta aspettando che voi mi aiutiate a recuperare le 140€ che mi dovete (50 ordine online con ritiro in negozio e 90€ prenotazione con giochi usati in negozio) Aspetto riscontro La collector ritirata che vi risulta il 22 Giugno è un altro ordine
F. F.
A: GAME STOP
Non sto ricevendo più risposte da parte vostra, tutto ciò ha dell’incredibile Senza contare le email che ho mandato al servizio clienti 20 giorni fa e che sono state regolarmente ignorate, così come state ignorando volontariamente questa richiesta per non rimborsarmi dei soldi che mi spettano Proverò a farmi aiutare direttamente da Altroconsumo sperando di riuscire a recuperare questi soldi Veramente da studio sociale il come una multinazionale così espansa si possa comportare in questo modo, tra l’altro inventandosi ritiri mai avvenuti ed ignorando segnalazioni con scontrino
F. F.
A: GAME STOP
Segnalo che ad oggi Gamestop ha riconosciuto via email di aver chiusi in maniera non autorizzata uno dei due ordini in data 10/06/2020 ma non ha ancora proposto una soluzione per nessuno dei due rimborsi, invitando ad aspettare di essere contattato dal loro personale entro una settimana, cosa mai avvenuta
F. F.
A: GAME STOP
Gamestop ha riconosciuto via email di avere chiuso in modo non autorizzato una delle mie prenotazioni (quella da 89.90€) invitandomi ad “attendere riscontro” dal punto vendita di riferimento entro una settimana, cosa ovviamente mai avvenuta, avendo ricevuto la email il 26/02 ed essendo oggi l’11/03 Sono ancora in attesa di ricevere indietro i miei soldiPer email gamestop ha inoltre ignorato gli ulteriori 50€ di rimborso della seconda prenotazione a cui faccio riferimento nella segnalazioneContattando il punto vendita la risposta è stata che non hanno ricevuto risposta neanche loro in merito alla questione Questa situazione è andata avanti anche troppo ed esigo immediatamente ciò che mi spetta, altrimenti dovrò procedere tramite diffida legale, sono stato fin troppo paziente. Spero davvero che non sia la prassi trattare i propri clienti in questo modo
GAME STOP
A: F. F.
La richiesta (488112) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)12 mar 2021, 15:29 CETGentile cliente,Le confermiamo che la prenotazione è stata trasferita in maniera completamente automatica presso il seguente punto vendita:554BOLOGNACC LAMEVia Marco Polo340131BO0510022401La invitiamo pertanto a recarsi nel punto vendita sopra indicato per il ritiro del prodotto.Cordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale11 mar 2021, 20:19 CETAggiornamento sul reclamo: Mancato rimborso - (CPTIT01205223-95): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[5LKGOO-VE02] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[5LKGOO-VE02]
GAME STOP
A: F. F.
La richiesta (483890) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)12 mar 2021, 15:29 CETGentile Ufficio Legale,Vi informiamo che abbiamo dato riscontro all'ultima segnalazione ricevuta.Cordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale23 feb 2021, 15:52 CETAggiornamento sul reclamo: Mancato rimborso - (CPTIT01205223-95): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[5LK46L-V934] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[5LK46L-V934]
GAME STOP
A: F. F.
La richiesta (486699) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)12 mar 2021, 15:29 CETGentile Ufficio Legale,Vi informiamo che abbiamo dato riscontro all'ultima segnalazione ricevuta.Cordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale7 mar 2021, 19:46 CETSollecito per il reclamo: Mancato rimborso - (CPTIT01205223-95): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[ERK0OV-EW5V] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[ERK0OV-EW5V]
GAME STOP
A: F. F.
La richiesta (484563) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)12 mar 2021, 15:29 CETGentile Ufficio Legale,Vi informiamo che abbiamo dato riscontro all'ultima segnalazione ricevuta.Cordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale25 feb 2021, 18:11 CETAggiornamento sul reclamo: Mancato rimborso - (CPTIT01205223-95): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[93OPP5-XQQE] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[93OPP5-XQQE]
GAME STOP
A: F. F.
La richiesta (483940) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)12 mar 2021, 15:29 CETGentile Ufficio Legale,Vi informiamo che abbiamo dato riscontro all'ultima segnalazione ricevuta.Cordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale23 feb 2021, 18:09 CETAggiornamento sul reclamo: Mancato rimborso - (CPTIT01205223-95): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[090K6Y-G86V] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[090K6Y-G86V]
F. F.
A: GAME STOP
Informo Gamestop che ho appena contattato il punto vendita in via Marco Polo 3 Centro Lame, e mi è stato comunicato dopo aver verificato a lungo sia la mia tessera, che il numero di telefono, che il codice SKU del prodotto, che nessuna delle DUE (ricordo che sono due, non una) prenotazioni da me segnalate risultano Pertanto continuano ad essere svanite nel nulla insieme ai miei soldi, vi prego di confrontarvi con il negozio per capire cosa sia successo e vi ricordo che oltre alla prenotazione di cui ho fornito scontrino ne ho un’altra effettuata online con caparra di 50€, anch’essa svanita nel nulla Vi prego inoltre di leggere ciò che scrivo, perché sembra quasi non vengano lette le mie email o messaggi o non vengano compresi da parte vostra Il negozio non sa nulla delle due prenotazioni né risultano Attendo notizie, ma se non riceverò una soluzione entro una settimana da parte vostra o del negozio per recuperare i miei soldi procederò con la diffidaCordiali saluti
GAME STOP
A: F. F.
La richiesta (488420) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)15 mar 2021, 12:12 CETGentile cliente,procediamo a verificare con lo Staff del punto vendita.La invitiamo ad attendere un nostro aggiornamento.Cordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale12 mar 2021, 16:15 CETAggiornamento sul reclamo: Mancato rimborso - (CPTIT01205223-95): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[DO0ZXO-Q520] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[DO0ZXO-Q520]
F. F.
A: GAME STOP
Aspetto aggiornamenti il più presto possibile Cordiali saluti
GAME STOP
A: F. F.
La richiesta (489246) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)17 mar 2021, 11:39 CETGentile cliente,La invitiamo a fornirci tutti gli scontrino delle prenotazioni non ancora ritirate.Cordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale16 mar 2021, 11:58 CETAggiornamento sul reclamo: Mancato rimborso - (CPTIT01205223-95): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[PM6GQ9-8QWD] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[PM6GQ9-8QWD]
F. F.
A: GAME STOP
Le prenotazioni non ritirate sono due: Di una possedete già lo scontrino, e lo potete anche vedere caricato nel primo messaggio della segnalazione Dell’altra non possiedo uno scontrino in quanto era una prenotazione effettuata online con ritiro in negozioProcedo qui di seguito a caricare le immagini dello scontrino della prima prenotazione e uno screenshot della seconda prenotazione effettuata online A scanso di equivoci specifico che non sono interessato ovviamente al ritiro dei prodotti, avendoli già acquistati in altro modo, ma ad un rimborso del credito di 140€ circa
F. F.
A: GAME STOP
Sarei in attesa di novità da parte vostra
GAME STOP
A: F. F.
La richiesta (490766) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)22 mar 2021, 14:52 CETGentile cliente,La invitiamo a fornirci tutti gli scontrino delle prenotazioni non ancora ritirate.Cordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale19 mar 2021, 13:56 CETAggiornamento sul reclamo: Mancato rimborso - (CPTIT01205223-95): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[R5V46X-V68X] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[R5V46X-V68X]
F. F.
A: GAME STOP
Ehm....okay sta diventando paradossale qua la cosa, perché o sto parlando con dei robot a risposta automatica o c’è qualcosa di profondamente sbagliato Ho già fornito gli scontrini, che potete vedere nella mia risposta precedente del 17/03 come documenti allegati Qual’è il problema adesso? Li ho anche già inviati per email più di una volta Avete tutto quello che vi serve per procedere, non capisco sinceramente il senso di chiedermeli per tipo la terza volta
GAME STOP
A: F. F.
La richiesta (494993) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)22 mar 2021, 15:21 CETGentile cliente,siamo spiacenti ma le foto degli scontrini erano nella posta indesiderata.In questo caso, se è d'accordo, possiamo offrirLe il rimborso delle caparre pari a Eur 139,98 tramite Giftcard.Attendiamo una Sua conferma per poter procedere.Cordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale22 mar 2021, 15:07 CETAggiornamento sul reclamo: Mancato rimborso - (CPTIT01205223-95): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[YDK275-M60V] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[YDK275-M60V]
F. F.
A: GAME STOP
Capisco l’erroreSi comunque, accetto la gift card del valore di 139€, spiegatemi come procedere per riceverla Se possibile desidererei riceverne una da poter usare sul vostro sito online
GAME STOP
A: F. F.
La richiesta (495026) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)22 mar 2021, 15:48 CETGentile cliente,La invitiamo cortesemente a fornirci un Suo indirizzo mail privato al fine di fornirLe tutti i dettagli corrispondenti.Cordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale22 mar 2021, 15:37 CETAggiornamento sul reclamo: Mancato rimborso - (CPTIT01205223-95): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[GD04W9-Y79W] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[GD04W9-Y79W]
F. F.
A: GAME STOP
Potete scrivermi a:adriana.perrotta@libero.it
GAME STOP
A: F. F.
La richiesta (495038) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)22 mar 2021, 17:39 CETGentile cliente,a breve provvederemo a ricontattarLa.Cordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale22 mar 2021, 15:52 CETAggiornamento sul reclamo: Mancato rimborso - (CPTIT01205223-95): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[GD04W0-YWR6] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[GD04W0-YWR6]
F. F.
A: GAME STOP
Avviso Gamestop che ho provveduto a fornire quanto richiesto via email
F. F.
A: GAME STOP
Gamestop ha provveduto al rimborso tramite gift card dell’intera somma Procedo quindi a chiudere il reclamo
GAME STOP
A: F. F.
La richiesta (497403) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questo messaggio.Servizio Clienti GameStop (GameStop)29 mar 2021, 08:51 CESTGentile Ufficio Legale,confermiamo che la problematica segnalata dal cliente è stata risolta.Cordiali salutiServizio Clienti GameStop Zing:www.gamestop.its:gamestop.zendesk.com/hc/itOrari Servizio clienti: LUN-VEN 09.00 - 19.00Ufficiolegale26 mar 2021, 15:56 CETAggiornamento sul reclamo: Mancato rimborso - (CPTIT01205223-95): Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[09084X-V6LP] (:altroconsumo.it/reclamarerivacy)Questa email è un servizio di GameStop. Fornito da Zendesk.[09084X-V6LP]
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