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Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

Gotogate

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Altro

Reclamo

G. S.

A: Gotogate

13/04/2021

Buongiorno, L'anno scorso ho acquistato un volo per il giorno 13 marzo 2020, questo è stato cancellato dalla compagnia aerea causa Covid e non ho ancora ricevuto il rimborso. Ho chiamato il servizio clienti tantissime volte, dopo qualche mese mi è stato dato un voucher, ma la compagnia aerea ha detto che questo mi poteva essere rimborsato solo da Gotogate dato che la prenotazione era stata effettuata tramite loro. Solo a febbraio 2021 (dopo quasi un anno) mi è stato assicurato da tre operatori diversi che la compagnia aerea aveva già rimbrsato Gotogate e che in qualche giorno avrei ricevuto il rimborso. Non solo ciò non è avvenuto, ma telefonando per chiedere informazioni mi è stato detto che non era vero che la compagnia aerea vi aveva rimborsati. Dunque qualcuno ha detto il falso. In ogni caso io sto aspettando il rimborso del biglietto aereo da più di un anno e richiedo che ciò avvenga il prima possibile!!!!! La situazione è diventata davvero frustrante, abbiamo telefonato molte volte rimanendo in attesa anche 40 minuti per parlare con un operatore che puntualmente non poteva fare nulla...

Messaggi (3)

Gotogate

A: G. S.

13/04/2021

]Salve ,Riceviamo con piacere la Sua richiesta. Purtroppo però la Sua domanda non è registrata presso di noi.Per poterLe fornire l'assistenza richiesta e offrire a Lei e a tutti i nostri clienti un servizio efficiente chiediamo che vengano utilizzati gli appositi moduli di contatto disponibili nel nostro sito nella sezione "Contattaci" quiQuesta sezione riporta le domande più frequenti e le relative risposte, che ci auguriamo possano fornire una risposta esauriente alla Sua domanda. Qualora non dovesse trovare una risposta soddisfacente, La invitiamo a compilare il modulo di contatto e sarà nostra cura ricontattarLa nel più breve tempo possibile.Saremo lieti di aiutarLa.Cordiali saluti,Gotogate]

G. S.

A: Gotogate

13/04/2021

Vi ho contattati tramite email e telefono tantissime volte, ultima volta la settimana scorsa quindi se inserisce il mio numero di ordine riesce a leggere tutti i dettagli. Nella mia pagina personale c&#39&#232 la scritta: &quotAbbiamo annullato il tuo ordine e inviato la tua richiesta di rimborso alla compagnia aerea. Quando la compagnia aerea accoglie la richiesta e noi avremo ricevuto il pagamento, procederemo con il rimborso.&quot Questa scritta &#232 cos&#236 ormai da mesi e quando telefono mi viene detto che la compagnia vi ha gi&#224 rimborsati oppure che non vi ha rimborsati in base all&#39operatore con cui parlo. Dunque io ho gi&#224 fatto la richiesta di rimborso mesi fa e non &#232 successo nulla.

G. S.

A: Gotogate

27/04/2021

Buongiorno, Vorrei ottenere il rimborso del biglietto aereo in questione. CordialmenteGiorgio Salbego


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