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Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. A.

A: COSTA CROCIERE

20/05/2021

Salve,Prima Crociera prenotata a settembre 2019 per viaggiare a Marzo 2020, annullata causa covid, seconda crociera prenotata con voucher a giugno 2020 per (viaggio) maggio 2021, annullata dalla compagnia con promessa di risarcimento. Richiesto rimborso totale della caparra di prenotazione (E. 619,26) a settembre 2020 e dopo diversi solleciti, sono ancora in attesa , avendo ricevuto dalla compagnia solo messaggi automatici e conferma di presa in carico della mia richiesta Caparra pagata a settembre 2019, Oggi 20/05/2021

Messaggi (1)

COSTA CROCIERE

A: C. A.

20/05/2021

La ringraziamo per averci scritto.A causa dell’instabilità globale causata dal Covid-19 ci possono essere dei rallentamenti delle nostre attività dovute all’emergenza.Nonostante ciò faremo il possibile per risponderle al più presto.Con i nostri più cordiali saluti,Costa Crociere S.p.AP.zza Piccapietra 48 - 16121 Genovas:www.costacrociere.itShare capital Euro 344.310.720,00 - Tax code/Genova Commercial Register n. 02545900108Registered office: Costa Crociere S.p.A. - Piazza Piccapietra, 48 - 16121 Genova - ItalyThis document /e-mail and any attachments may contain confidential and/or privileged information and may be legally protected from disclosure. Therefore any dissemination or inappropriate use of this material is strictly prohibited and any violation will have legal consequences. If you receive this document/e-mail in error, please immediately alert the sender and delete the material from your computer


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