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Reclamo

S. G.

A: web shop italy

22/06/2021

Salve, ho acquistato online da Web Shop Italy S.r.l. Sede Legale: Web Shop Italy S.r.l., Strada dei Censiti, 5/A – 47891 Rovereta (RSM) C.o.E. SM28895 Iscritto al Registro e-commerce al nr. 835 dal 23/02/2021 un prodotto, peraltro non rispondente alle caratteristiche indicate chiedendone motivazioni e non ricevendo risposta, successivamente ho deciso di esercitare il diritto di recesso restituendo il prodotto così come ricevuto e ricevendo come risposta “prodotto arrivato non integro”.Dalle recensioni ho letto che la società ha truffato altre persone con la stessa tecnica. Vorrei che questo sopruso venga giustamente punito, grazie

Messaggi (16)

web shop italy

A: S. G.

28/06/2021

La richiesta (187010) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Servizio Clienti SM (Zendesk)28 giu 2021, 10:44 CESTGentile cliente,le confermiamo che l'operatore del magazzino, al momento della verifica del reso, ha comunicato che il bastone del tagliaerba è risultato rotto e dal momento che tale difetto non è stato notificato prima di effettuare il reso, non è possibile autorizzare la sua richiesta di esercitare il diritto di recesso per reso non integro (articolo 52 e segg. del D. Lsg. 206 del 2005). La preghiamo quindi di seguire la procedura di ritiro inviata in data 18/06 entro il termine dei 30 giorni.Cordiali salutiServizio ClientiUfficiolegale22 giu 2021, 18:25 CESTQuesta email è un servizio di Zendesk. Fornito da Zendesk.[DO8LOR-3Q8X] Questa email è un servizio di Zendesk. Fornito da Zendesk.[DO8LOR-3Q8X]

S. G.

A: web shop italy

28/06/2021

Spett.le, WEB SHOP ITALY, ho testimoni in merito al fatto che il prodotto &#232 stato restituito integro e vi chiedo ancora una risposta riguardo la mail inviata in data 8 giugno 2021 alla quale non ho ricevuto riscontro e CHE VI RIPROPONGO per l&#39ennesima volta.il prodotto da me ordinato su facebook ha il nome di perfect field e non PERFECTGRASSD69 come quello che mi avete inviato.Le caratteristiche lette su facebook per perfect field indicano una Tecnologia Antinceppamento con 20000 giri al minuto mentre quello che mi avete inviato voi ha 10000 giri al minuto. Non ho ricevuto neanche un caricabatterie ma un semplice cavo usb da collegare al pc (quanto scritto &#232 tracciato nella mail inviata)Nel frattempo le recensioni sulla Vs. Societ&#224 sono talmente negative da darmi la certezza della vostra malafede e disonest&#224..https://it.trustpilot.com/review/webshopitaly.smVi chiedo pertanto di restituirmi la somma di euro 69,90

web shop italy

A: S. G.

02/07/2021

La richiesta (189864) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Servizio Clienti SM (Zendesk)2 lug 2021, 11:59 CESTGentile cliente,ci scusiamo per il ritardo nel riscontro ma il prodotto rispetta la stessa caratteristiche della pubblicità, pertanto rimaniamo con quanto detto nelle precedenti mail.Cordiali salutiServizio ClientiUfficiolegale28 giu 2021, 18:45 CESTQuesta email è un servizio di Zendesk. Fornito da Zendesk.[938K2G-DX69] Questa email è un servizio di Zendesk. Fornito da Zendesk.[938K2G-DX69]

S. G.

A: web shop italy

03/07/2021

DATA NOT AVAILABLE

web shop italy

A: S. G.

09/07/2021

La richiesta (193413) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Servizio Clienti SM (Zendesk)9 lug 2021, 09:53 CESTGentile cliente,ci dispiace ma rimaniamo quanto detto nella precedenti mail: ha reso il prodotto danneggiato, pertanto la richiesta non è accolta.Cordiali salutiServizio ClientiUfficiolegale3 lug 2021, 17:29 CESTQuesta email è un servizio di Zendesk. Fornito da Zendesk.[ER6MR6-5VMD] Questa email è un servizio di Zendesk. Fornito da Zendesk.[ER6MR6-5VMD]

S. G.

A: web shop italy

09/07/2021

DATA NOT AVAILABLE

web shop italy

A: S. G.

16/07/2021

La richiesta (197418) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Servizio Clienti SM (Zendesk)16 lug 2021, 16:00 CESTGentile cliente,dal momento che la merce viene spedita integra e che non ci è stato segnalato subito dell'articolo danneggiato, non è possibile accogliere la sua richiesta per il diritto di recesso.Cordiali salutiServizio ClientiUfficiolegale9 lug 2021, 15:36 CESTQuesta email è un servizio di Zendesk. Fornito da Zendesk.[ER6MYE-OK2D]

S. G.

A: web shop italy

17/07/2021

DATA NOT AVAILABLE

web shop italy

A: S. G.

21/07/2021

La richiesta (202063) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email.Servizio Clienti SM (Zendesk)21 lug 2021, 12:07 CESTGentile cliente,rimaniamo con quanto detto nelle precedenti mail.Cordiali salutiServizio ClientiUfficiolegale17 lug 2021, 22:42 CESTQuesta email è un servizio di Zendesk. Fornito da Zendesk.[5L63DD-K3ZV] Questa email è un servizio di Zendesk. Fornito da Zendesk.[5L63DD-K3ZV]

S. G.

A: web shop italy

21/07/2021

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S. G.

A: web shop italy

11/08/2021

Spett.le, WEB SHOP ITALY, vi chiedo perch&#232 riguardo la mail inviata in data 8 giugno 2021 nella quale scrivevo di non aver ricevuto neanche un caricabatterie ma un semplice cavo usb da collegare al pc (quanto scritto &#232 tracciato nella mail inviata), non abbia ricevuto risposta.Nella Vs. vendita fraudolenta (un pezzo di plastica che avete definito tagliaerba) le caratteristiche del prodotto non erano quindi conformi e nonostante la segnalazione e la restituzione del prodotto integro, mi avete negato il diritto di recesso. Aspettando riscontro alla denuncia inoltrata alla polizia postale, gradirei una Vs. risposta, peraltro sollecitata.

web shop italy

A: S. G.

17/08/2021

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S. G.

A: web shop italy

07/09/2021

Spett.le WEB SHOP ITALY, vi ringrazio per il Vs. sforzo ma date le centinaia di denunce su Trustpilot, su striscia la notizia su Recensioni webshopitaly.sm (eshoppingadvisor.com) e la lista sarebbe ancora lunga, dove si denuncia in maniera chiara che i prodotti venduti non rispondono assolutamente alle aspettative, chiedo di essere rimborsato per il Vs. assurdo pezzo di plastica venduto come tagliaerba e restituitovi integro.

S. G.

A: web shop italy

07/10/2021

Salve, ad un mese esatto dalla mia richiesta non ho ricevuto risposta alcuna, anche se qualcuno mi ha insegnato che rispondere &#232 indice di buona educazione. Benissimo, ne prendo atto e procedo ad agire per vie legali. Non ce la faccio proprio ad accettare che al posto di un tagliaerba mi sia stato venduto un pezzo di plastica. Sempre se avete un minimo di educazione e darmi quindi una risposta (dato che la dignit&#224 sicuramente non vi appartiene) vorrei porvi un’ultima domanda. Ma non vi vergognate??????????????

web shop italy

A: S. G.

11/10/2021

DATA NOT AVAILABLE

S. G.

A: web shop italy

21/10/2021

Spett.le WEB SHOP ITALY, torno a ribadire che il prodotto &#232 stato restituito integro e ribadisco che quanto scritto pu&#242 essere testimoniato anche da terzi e ribadisco con forza che date le centinaia di denunce su Trustpilot, su striscia la notizia su Recensioni webshopitaly.sm (eshoppingadvisor.com) e la lista sarebbe ancora lunga, dove si denuncia in maniera chiara che i prodotti venduti non rispondono assolutamente alle aspettative, chiedo di essere rimborsato per il Vs. assurdo pezzo di plastica venduto come tagliaerba. Se non siete disposti a restituirmi i soldi frodati agir&#242 per vie legali e statene certi che lo far&#242.


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