indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. M.

A: Carjet

27/08/2021

Salvein data 5 Agosto 2021 ho pagato 63,72 € per il nolo di un autoTale auto poi è risultata non essere disponibile e la Società carJet avrebbe dovuto rimborsare la quota.In data 5 Agosto 2021 invio la quota di 63,72 € alla società Carjet per prenotare un’auto a nolo per il mio viaggio in Grecia.Monitorando la mia carta di credito nei giorni successivi, non solo non vedo tale rimborso ma , viceversa , vedo degli addebiti di pari importo per i giorni successivi.Controllo allora con la Visa. L’operatrice al telefono mi conferma che vedono dei movimenti da parte della Carjet, ma a suo dire tali modalità contengono qualcosa di errato poichè tutte non si concludono con buon fine.Informo via mail la società Carjet di tale condizione Inoltre invio a mezzo Pec indicazione alla Visa di NON pagare altre quote alla ditta CarJet.Dopo ulteriori richieste a mezzo mail, scrivo alla Carjet che avrei dato mandato legale.Nel file in attach la descrizione di quanto accaduto

Messaggi (1)

Carjet

A: F. M.

27/08/2021

- Please type your reply above this line -Dear UfficiolegaleThank you for contacting us.We've received your request and will get back to you shortly.Kind regards,CarJet.com(697891)This email is a service from CJT - CarJet.[MY394R-9X3Y]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).