Mancato Rimborso
JD SPORT
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C. C.
A: JD SPORT
Ho acquistato due paia di scarpe online dallo store (https://www.jdsports.it/) il giorno 10/08/2021 e pagato con PayPal, ho effettuato successivamente il reso di entrambi i prodotti presso il negozio fisico del centro commerciale Vulcano Buono di NOLA (NA) il giorno 20/08/2021, a conferma di cio ho una ricevuta dell'avvenuto RESO (codice reso: 1352-3-35405-W).Ho tentato di richiedere il rimborso inizialmente alle seguenti e-mail servizioclienti@jdsports.it e order.authorisations@jdplc.com ma l’esito è stato NEGATIVO. La motivazione del supporto clienti era che la merce non era ancora arrivata presso i loro magazzini UK, anche se la consegna della merce per il reso era avvenuta fisicamente presso un loro negozio.Dopo 2 mesi di attesa ho aperto un reclamo su paypal, chiedendo semplicemente quello che mi è dovuto, ma paypal non tutela i mancati rimborsi a seguito di un reso, quindi anche questo tentativo è fallito.Ad oggi dopo diverse sollecitazioni al servizio clienti non ricevo più risposta.
Messaggi (11)
JD SPORT
A: C. C.
CiaoAbbiamo ricevuto la tua email. Il nostro Servizio Clienti ti contatterà entro 48 ore.Qualora la tua richiesta fosse relativa alla tracciabilità del tuo ordine, ti preghiamo di visitare (s:www.jdsports.itack-my-order/) per avere gli ultimi aggiornamenti sullo stato della tua spedizione.Puoi inoltre controllare la nostra sezione dedicata alle domande piu' frequenti (s:www.jdsports.it/customer-service/faqs/), dove troverai molte risposte che potrebbero tornarti utili.Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a rispondere a questa email. Così facendo, le nostre conversazioni relative al tuo caso saranno tutte registrate nello stesso thread.In alternativa puoi attendere: contiamo di poter rispondere il prima possibile.Questa è una risposta automatica.Cordiali Saluti,JD Sports Servizio Clienti
JD SPORT
A: C. C.
[s:/ublic-jd-facia-assets.s3.eu-central-1.amazonaws.com/jd_large.png]Gentile Ufficio Legale,Ti ringraziamo per averci contattato riguardo il tuo ordine e ci scusiamo per il disagio causato.Non possiamo discutere queste questioni con nessuno, se non con il cliente direttamente.Se necessiti altre informazioni, non esitare a contattarci nuovamente.Cordiali saluti,R'ossella,JD Sports' Servizio Clienti[s:/ublic-jd-facia-assets.s3.eu-central-1.amazonaws.com/jd_small.png]JD Sports Fashion PlcJD Sports Fashion Srl,Via Montenapoleone 29 20121,MilanoCompany Number P. IVA 08559250967
C. C.
A: JD SPORT
Gentile Rossella,io sono "il cliente", sono il diretto interessato del problema.Vi scrivo dalla piattaforma di altroconsumo perchè da qualche settimana non rispondete piu alle mie email, mi dice come risolviamo il problema se non rispondete? Le sembra normale che ho restituito la merce e vi state trattenendo i miei soldi?Avete un numero di telefono da contattare?Grazie,Christian
JD SPORT
A: C. C.
CiaoAbbiamo ricevuto la tua email. Il nostro Servizio Clienti ti contatterà entro 48 ore.Qualora la tua richiesta fosse relativa alla tracciabilità del tuo ordine, ti preghiamo di visitare (s:www.jdsports.itack-my-order/) per avere gli ultimi aggiornamenti sullo stato della tua spedizione.Puoi inoltre controllare la nostra sezione dedicata alle domande piu' frequenti (s:www.jdsports.it/customer-service/faqs/), dove troverai molte risposte che potrebbero tornarti utili.Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a rispondere a questa email. Così facendo, le nostre conversazioni relative al tuo caso saranno tutte registrate nello stesso thread.In alternativa puoi attendere: contiamo di poter rispondere il prima possibile.Questa è una risposta automatica.Cordiali Saluti,JD Sports Servizio Clienti
C. C.
A: JD SPORT
Salve, sono trascorsi 5 giorni e non ho ancora ricevuto un vostro riscontro.Dovrebbe essere abbastanza facile ed elementare verificare la transazione PayPal fatta per l'acquisto, verificare il reso fatto presso il vostro negozio consultando la "ricevuta di reso" che vi ho allegato a questa pratica ed emettere un rimborso.Vi faccio notare che ad oggi ho pagato per un bene che non posseggo e voi vi state trattenendo dei soldi che non sono "legittimamente" vostri.Grazie
JD SPORT
A: C. C.
CiaoAbbiamo ricevuto la tua email. Il nostro Servizio Clienti ti contatterà entro 48 ore.Qualora la tua richiesta fosse relativa alla tracciabilità del tuo ordine, ti preghiamo di visitare (s:www.jdsports.itack-my-order/) per avere gli ultimi aggiornamenti sullo stato della tua spedizione.Puoi inoltre controllare la nostra sezione dedicata alle domande piu' frequenti (s:www.jdsports.it/customer-service/faqs/), dove troverai molte risposte che potrebbero tornarti utili.Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a rispondere a questa email. Così facendo, le nostre conversazioni relative al tuo caso saranno tutte registrate nello stesso thread.In alternativa puoi attendere: contiamo di poter rispondere il prima possibile.Questa è una risposta automatica.Cordiali Saluti,JD Sports Servizio Clienti
C. C.
A: JD SPORT
Buongiorno, vi ricordo che sono trascorse oltre 48 e sono ancora in attesa di ricevere una vostra risposta.Sicuro di un vostro riscontro,SalutiChristian
JD SPORT
A: C. C.
CiaoAbbiamo ricevuto la tua email. Il nostro Servizio Clienti ti contatterà entro 48 ore.Qualora la tua richiesta fosse relativa alla tracciabilità del tuo ordine, ti preghiamo di visitare (s:www.jdsports.itack-my-order/) per avere gli ultimi aggiornamenti sullo stato della tua spedizione.Puoi inoltre controllare la nostra sezione dedicata alle domande piu' frequenti (s:www.jdsports.it/customer-service/faqs/), dove troverai molte risposte che potrebbero tornarti utili.Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a rispondere a questa email. Così facendo, le nostre conversazioni relative al tuo caso saranno tutte registrate nello stesso thread.In alternativa puoi attendere: contiamo di poter rispondere il prima possibile.Questa è una risposta automatica.Cordiali Saluti,JD Sports Servizio Clienti
JD SPORT
A: C. C.
[s:/ublic-jd-facia-assets.s3.eu-central-1.amazonaws.com/jd_large.png]Gentile Ufficio Legale,Ti ringraziamo per averci contattato.Per qualsiasi problema e' necessario che lei contatti questo indirizzo email:order.authorisations@jdplc.comCi scusiamo per il disagio.Cordiali Saluti,JD Sports assistenza clienti[s:/ublic-jd-facia-assets.s3.eu-central-1.amazonaws.com/jd_small.png]JD Sports Fashion PlcJD Sports Fashion Srl,Via Montenapoleone 29 20121,MilanoCompany Number P. IVA 08559250967
C. C.
A: JD SPORT
Buongiorno,ho scritto ripetutamente all'indirizzo da voi menzionato, riportando il problema sia in lingua italiana che lingua inglese, ma non ho mai ricevuto risposta.Questa vicenda è ridicola, avete i miei soldi avete riavuto la vostra merce e non siete in grando di darmi assistenza e peggior cosa non riuscite ad emettere un rimborso di un cifra irrisoria.Posso chiedervi l'indirizzo della vostra sede legale ed anche una relativa PEC?Grazie
JD SPORT
A: C. C.
CiaoAbbiamo ricevuto la tua email. Il nostro Servizio Clienti ti contatterà entro 48 ore.Qualora la tua richiesta fosse relativa alla tracciabilità del tuo ordine, ti preghiamo di visitare (s:www.jdsports.itack-my-order/) per avere gli ultimi aggiornamenti sullo stato della tua spedizione.Puoi inoltre controllare la nostra sezione dedicata alle domande piu' frequenti (s:www.jdsports.it/customer-service/faqs/), dove troverai molte risposte che potrebbero tornarti utili.Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a rispondere a questa email. Così facendo, le nostre conversazioni relative al tuo caso saranno tutte registrate nello stesso thread.In alternativa puoi attendere: contiamo di poter rispondere il prima possibile.Questa è una risposta automatica.Cordiali Saluti,JD Sports Servizio Clienti
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