indietro

Mancato Rimborso

Chiuso Pubblico

JD SPORT

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. C.

A: JD SPORT

12/11/2021

Ho acquistato due paia di scarpe online dallo store (https://www.jdsports.it/) il giorno 10/08/2021 e pagato con PayPal, ho effettuato successivamente il reso di entrambi i prodotti presso il negozio fisico del centro commerciale Vulcano Buono di NOLA (NA) il giorno 20/08/2021, a conferma di cio ho una ricevuta dell'avvenuto RESO (codice reso: 1352-3-35405-W).Ho tentato di richiedere il rimborso inizialmente alle seguenti e-mail servizioclienti@jdsports.it e order.authorisations@jdplc.com ma l’esito è stato NEGATIVO. La motivazione del supporto clienti era che la merce non era ancora arrivata presso i loro magazzini UK, anche se la consegna della merce per il reso era avvenuta fisicamente presso un loro negozio.Dopo 2 mesi di attesa ho aperto un reclamo su paypal, chiedendo semplicemente quello che mi è dovuto, ma paypal non tutela i mancati rimborsi a seguito di un reso, quindi anche questo tentativo è fallito.Ad oggi dopo diverse sollecitazioni al servizio clienti non ricevo più risposta.

Messaggi (11)

JD SPORT

A: C. C.

12/11/2021

CiaoAbbiamo ricevuto la tua email. Il nostro Servizio Clienti ti contatterà entro 48 ore.Qualora la tua richiesta fosse relativa alla tracciabilità del tuo ordine, ti preghiamo di visitare (s:www.jdsports.itack-my-order/) per avere gli ultimi aggiornamenti sullo stato della tua spedizione.Puoi inoltre controllare la nostra sezione dedicata alle domande piu' frequenti (s:www.jdsports.it/customer-service/faqs/), dove troverai molte risposte che potrebbero tornarti utili.Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a rispondere a questa email. Così facendo, le nostre conversazioni relative al tuo caso saranno tutte registrate nello stesso thread.In alternativa puoi attendere: contiamo di poter rispondere il prima possibile.Questa è una risposta automatica.Cordiali Saluti,JD Sports Servizio Clienti

JD SPORT

A: C. C.

12/11/2021

[s:/ublic-jd-facia-assets.s3.eu-central-1.amazonaws.com/jd_large.png]Gentile Ufficio Legale,Ti ringraziamo per averci contattato riguardo il tuo ordine e ci scusiamo per il disagio causato.Non possiamo discutere queste questioni con nessuno, se non con il cliente direttamente.Se necessiti altre informazioni, non esitare a contattarci nuovamente.Cordiali saluti,R'ossella,JD Sports' Servizio Clienti[s:/ublic-jd-facia-assets.s3.eu-central-1.amazonaws.com/jd_small.png]JD Sports Fashion PlcJD Sports Fashion Srl,Via Montenapoleone 29 20121,MilanoCompany Number P. IVA 08559250967

C. C.

A: JD SPORT

12/11/2021

Gentile Rossella,io sono &quotil cliente&quot, sono il diretto interessato del problema.Vi scrivo dalla piattaforma di altroconsumo perch&#232 da qualche settimana non rispondete piu alle mie email, mi dice come risolviamo il problema se non rispondete? Le sembra normale che ho restituito la merce e vi state trattenendo i miei soldi?Avete un numero di telefono da contattare?Grazie,Christian

JD SPORT

A: C. C.

12/11/2021

CiaoAbbiamo ricevuto la tua email. Il nostro Servizio Clienti ti contatterà entro 48 ore.Qualora la tua richiesta fosse relativa alla tracciabilità del tuo ordine, ti preghiamo di visitare (s:www.jdsports.itack-my-order/) per avere gli ultimi aggiornamenti sullo stato della tua spedizione.Puoi inoltre controllare la nostra sezione dedicata alle domande piu' frequenti (s:www.jdsports.it/customer-service/faqs/), dove troverai molte risposte che potrebbero tornarti utili.Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a rispondere a questa email. Così facendo, le nostre conversazioni relative al tuo caso saranno tutte registrate nello stesso thread.In alternativa puoi attendere: contiamo di poter rispondere il prima possibile.Questa è una risposta automatica.Cordiali Saluti,JD Sports Servizio Clienti

C. C.

A: JD SPORT

17/11/2021

Salve, sono trascorsi 5 giorni e non ho ancora ricevuto un vostro riscontro.Dovrebbe essere abbastanza facile ed elementare verificare la transazione PayPal fatta per l&#39acquisto, verificare il reso fatto presso il vostro negozio consultando la &quotricevuta di reso&quot che vi ho allegato a questa pratica ed emettere un rimborso.Vi faccio notare che ad oggi ho pagato per un bene che non posseggo e voi vi state trattenendo dei soldi che non sono &quotlegittimamente&quot vostri.Grazie

JD SPORT

A: C. C.

17/11/2021

CiaoAbbiamo ricevuto la tua email. Il nostro Servizio Clienti ti contatterà entro 48 ore.Qualora la tua richiesta fosse relativa alla tracciabilità del tuo ordine, ti preghiamo di visitare (s:www.jdsports.itack-my-order/) per avere gli ultimi aggiornamenti sullo stato della tua spedizione.Puoi inoltre controllare la nostra sezione dedicata alle domande piu' frequenti (s:www.jdsports.it/customer-service/faqs/), dove troverai molte risposte che potrebbero tornarti utili.Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a rispondere a questa email. Così facendo, le nostre conversazioni relative al tuo caso saranno tutte registrate nello stesso thread.In alternativa puoi attendere: contiamo di poter rispondere il prima possibile.Questa è una risposta automatica.Cordiali Saluti,JD Sports Servizio Clienti

C. C.

A: JD SPORT

23/11/2021

Buongiorno, vi ricordo che sono trascorse oltre 48 e sono ancora in attesa di ricevere una vostra risposta.Sicuro di un vostro riscontro,SalutiChristian

JD SPORT

A: C. C.

23/11/2021

CiaoAbbiamo ricevuto la tua email. Il nostro Servizio Clienti ti contatterà entro 48 ore.Qualora la tua richiesta fosse relativa alla tracciabilità del tuo ordine, ti preghiamo di visitare (s:www.jdsports.itack-my-order/) per avere gli ultimi aggiornamenti sullo stato della tua spedizione.Puoi inoltre controllare la nostra sezione dedicata alle domande piu' frequenti (s:www.jdsports.it/customer-service/faqs/), dove troverai molte risposte che potrebbero tornarti utili.Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a rispondere a questa email. Così facendo, le nostre conversazioni relative al tuo caso saranno tutte registrate nello stesso thread.In alternativa puoi attendere: contiamo di poter rispondere il prima possibile.Questa è una risposta automatica.Cordiali Saluti,JD Sports Servizio Clienti

JD SPORT

A: C. C.

23/11/2021

[s:/ublic-jd-facia-assets.s3.eu-central-1.amazonaws.com/jd_large.png]Gentile Ufficio Legale,Ti ringraziamo per averci contattato.Per qualsiasi problema e' necessario che lei contatti questo indirizzo email:order.authorisations@jdplc.comCi scusiamo per il disagio.Cordiali Saluti,JD Sports assistenza clienti[s:/ublic-jd-facia-assets.s3.eu-central-1.amazonaws.com/jd_small.png]JD Sports Fashion PlcJD Sports Fashion Srl,Via Montenapoleone 29 20121,MilanoCompany Number P. IVA 08559250967

C. C.

A: JD SPORT

24/11/2021

Buongiorno,ho scritto ripetutamente all&#39indirizzo da voi menzionato, riportando il problema sia in lingua italiana che lingua inglese, ma non ho mai ricevuto risposta.Questa vicenda &#232 ridicola, avete i miei soldi avete riavuto la vostra merce e non siete in grando di darmi assistenza e peggior cosa non riuscite ad emettere un rimborso di un cifra irrisoria.Posso chiedervi l&#39indirizzo della vostra sede legale ed anche una relativa PEC?Grazie

JD SPORT

A: C. C.

24/11/2021

CiaoAbbiamo ricevuto la tua email. Il nostro Servizio Clienti ti contatterà entro 48 ore.Qualora la tua richiesta fosse relativa alla tracciabilità del tuo ordine, ti preghiamo di visitare (s:www.jdsports.itack-my-order/) per avere gli ultimi aggiornamenti sullo stato della tua spedizione.Puoi inoltre controllare la nostra sezione dedicata alle domande piu' frequenti (s:www.jdsports.it/customer-service/faqs/), dove troverai molte risposte che potrebbero tornarti utili.Se hai bisogno di ulteriore aiuto, non esitare a rispondere a questa email. Così facendo, le nostre conversazioni relative al tuo caso saranno tutte registrate nello stesso thread.In alternativa puoi attendere: contiamo di poter rispondere il prima possibile.Questa è una risposta automatica.Cordiali Saluti,JD Sports Servizio Clienti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).