indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: MANGO

14/01/2022

Buongiorno, ho effettuato un reso parziale per l'ordine U7ZUN9 effettuato in data 25/11/21 tramite corriere Poste Italiane (a mie spese 9 euro) arrivato a destinazione intorno al 22/12/2021 ( Mango Returns - IFS Ezi ReturnsVia delle Industrie 58/A Paderno Dugnano (Milano) 20037 Italia).Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante varie mail e una telefonata al numero 848350042, dove mi hanno confermato la ricezione dell'ordine e che il tempo utile per il rimborso sarebbe scaduto il 07/01/2022. Ora non riesco più ad entrare in contatto con gli operatori chiamando sempre lo stesso numero citato sopra.Chiedo l'immediato rimborso di quanto reso poichè i problemi di gestione interna dei magazzini non devono in alcun modo ricadere sul cliente, che ha seguito scrupolosamente e tempestivamente le istruzioni fornite per procedere al reso.La tua richiestaRimborso: € 43,96Risarcimento danni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).