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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Buddyfit

15/01/2022

Buongiorno,Avevo fatto un abbonamento a Buddyfit con scadenza 11-01-2022. In data 10-01 mi sono loggata per procedere alla disattivazione del rinnovo, ma nella mia pagina personale risultava che l’abbonamento non era attivo, pertanto non mi sono preoccupata del rinnovo. Il giorno dopo ho verificato che mi sono stati detratti i 39.99€ Del rinnovo semestrale. Appena mi è arrivata la mail di rinnovo avvenuto e di addebito dei soldi sul mio conto PayPal, ho scritto subito una mail al supporto Buddyfit chiedendo l’annullamento del rinnovo e il conseguente rimborso. Mi ha risposto dal servizio clienti Alice Chignoli la quale mi ha comunicato che, avendo fatto la registrazione del mio account dal sito e non dall’account Apple, non ho diritto al risarcimento dei 39.99€. Chiedo pertanto di valutare la situazione, perché ho fatto la disdetta il giorno esatto in cui è passato il rinnovo e nel giorno precedente, a seguito del login, non mi risultava alcun abbonamento attivo!


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