Gentile Douglas,ha da dicembre che inoltro continui reclami per il rimborso di quanto da me pagato!Ho ribadito più volte che l'unico rimborso ricevuto è di € 29.40 contro € 88,20.Ribadisco che in data 20.12.2021 ho effettuato attraverso il sito Douglas l'ordine di un "Cofanetto ShiseidoTrattamento Viso" con spedizione e ritiro presso il negozio Douglas Italia S.P.A. via Pecoraino s.n.c. 90124 Palermo.Successivamente, in data 23/12/2021 ho annullato tramite email l'ordine, poichè non sarebbe arrivato in tempo. Dopo la compiuta giacenza presso il negozio su menzionato, l'ordine è tornato al mittente.Purtroppo, a tutt'oggi attendo il relativo rimborso.Preciso che ho pagato a mezzo PayPal con pagamento in tre rate, ma dopo aver aperto la segnalazione tramite PayPal sono riuscito ad ottenere soltanto un rimborso parziale sotto forma di scontistica PayPal di € 29.40 in data 06.01.2022 ma l’opzione rateale è rimasta ed é ancora attiva.Infine, in data 10.02.2022 ho ricevuto una mail da parte Vs con scritto che avrei ricevuto il rimborso sul metodo di pagamento originario a breve, ma ancora non ho ricevuto alcun accredito.MI SEMBRA VERAMENTE TANTO TUTTO QUESTO TEMPO PER UN RIMBORSO DI UN ARTICOLO CHE NON HO MAI RITIRATO E CH'E' TORNATO INDIETRO ALLA VS SEDE CREDO CHE CIO' LEDA LA VS IMMAGINE!!ATTENDO RISCONTRO.