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Mancato Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: Douglas

02/02/2022

Ho annullato l'ordine N. 00701230406228 in data 20/12/2021 poichè non sarebbe arrivato in tempo e a tutt'oggi attendo il relativo rimborso.Preciso che ho pagato a mezzo PayPal con pagamento in tre rate, ma dopo aver aperto la segnalazione tramite PayPal sono riuscito ad ottenere soltanto un rimborso parziale di € 29.40 ma l’opzione rateale è rimasta attiva.

Messaggi (6)

Douglas

A: F. R.

02/02/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto correttamente la Sua richiesta di assistenza e sarà presa in carico al più presto per supportarLa.Le riportiamo nel frattempo il riferimento alla nostra sezione Domande Frequenti in cui verificare tutte le informazioni disponibili su Douglas.it.Grazie per averci contattato.Cordiali SalutiServizio Clienti Douglas ItaliaTel. 800 966 136Il nostro Customer Care è disponibile da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 20.30 ed il sabato dalle 10.00 alle 19.00s:www.douglas.it/

F. R.

A: Douglas

18/02/2022

A tutt&#39oggi non ho ricevuto il rimborso come da email allegata del 10.02.2022.Attendo riscontro.Saluti.

Douglas

A: F. R.

18/02/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto correttamente la Sua richiesta di assistenza e sarà presa in carico al più presto per supportarLa.Le riportiamo nel frattempo il riferimento alla nostra sezione Domande Frequenti in cui verificare tutte le informazioni disponibili su Douglas.it.Grazie per averci contattato.Cordiali SalutiServizio Clienti Douglas ItaliaTel. 800 966 136Il nostro Customer Care è disponibile da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 20.30 ed il sabato dalle 10.00 alle 19.00s:www.douglas.it/

F. R.

A: Douglas

18/02/2022

Gentile Douglas,ha da dicembre che inoltro continui reclami per il rimborso di quanto da me pagato!Ho ribadito pi&#249 volte che l&#39unico rimborso ricevuto &#232 di € 29.40 contro € 88,20.Ribadisco che in data 20.12.2021 ho effettuato attraverso il sito Douglas l&#39ordine di un &quotCofanetto ShiseidoTrattamento Viso&quot con spedizione e ritiro presso il negozio Douglas Italia S.P.A. via Pecoraino s.n.c. 90124 Palermo.Successivamente, in data 23/12/2021 ho annullato tramite email l&#39ordine, poich&#232 non sarebbe arrivato in tempo. Dopo la compiuta giacenza presso il negozio su menzionato, l&#39ordine &#232 tornato al mittente.Purtroppo, a tutt&#39oggi attendo il relativo rimborso.Preciso che ho pagato a mezzo PayPal con pagamento in tre rate, ma dopo aver aperto la segnalazione tramite PayPal sono riuscito ad ottenere soltanto un rimborso parziale sotto forma di scontistica PayPal di € 29.40 in data 06.01.2022 ma l’opzione rateale &#232 rimasta ed &#233 ancora attiva.Infine, in data 10.02.2022 ho ricevuto una mail da parte Vs con scritto che avrei ricevuto il rimborso sul metodo di pagamento originario a breve, ma ancora non ho ricevuto alcun accredito.MI SEMBRA VERAMENTE TANTO TUTTO QUESTO TEMPO PER UN RIMBORSO DI UN ARTICOLO CHE NON HO MAI RITIRATO E CH&#39E&#39 TORNATO INDIETRO ALLA VS SEDE CREDO CHE CIO&#39 LEDA LA VS IMMAGINE!!ATTENDO RISCONTRO.

Douglas

A: F. R.

18/02/2022

Gentile Cliente,abbiamo ricevuto correttamente la Sua richiesta di assistenza e sarà presa in carico al più presto per supportarLa.Le riportiamo nel frattempo il riferimento alla nostra sezione Domande Frequenti in cui verificare tutte le informazioni disponibili su Douglas.it.Grazie per averci contattato.Cordiali SalutiServizio Clienti Douglas ItaliaTel. 800 966 136Il nostro Customer Care è disponibile da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 20.30 ed il sabato dalle 10.00 alle 19.00s:www.douglas.it/

F. R.

A: Douglas

07/03/2022

Rimborso avvenuto!Chiudo reclamo.


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