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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Carjet

17/02/2022

Buongiorno ho prenotato una macchina a noleggio con pagamento anticipato e cancellazione gratuita in data 11.02.2022. Poco dopo ho ricevuto da Carjet la conferma della prenotazione e l'addebito di euro 143,28 sulla mia carta di debito NEXI. Nello stesso giorno per motivi personali ho ritenuto di cancellare come da contratto la prenotazione e quindi ricevere il rimborso integrale di euro 143,28 tramite la stessa carta usata per pagare. Immediatamente ho ricevuto la conferma della cancellazione da parte di carjet che mi confermava il rimborso integrale. Il giorno dopo però ricevevo una mail da carjet in cui in un italiano sgrammaticato, mi dicevano che la mia banca avrebbe rifiutato il rimborso e che quindi attraverso un codice da loro fornito avrei dovuto chiedere informazioni in merito al rimborso. Ho contattato sia la mia banca sia l'emittente della carta (NEXI) ed entrambi gli enti mi hanno confermato che non c'è nessun problema e nessuna procedura particolare per ricevere il rimborso che mi spetta sulla stessa carta utilizzata per pagare CarJet. Così ho inviato diverse mail a Carjet ai contatti che indicano sul sito (non hanno un recapito telefonico!) anche rispondendo alla loro mail, ma senza mai ricevere riscontro nè tantomeno il rimborso che mi spetta e che esigo mi venga restituito con la stessa velocità con la qiale mi è stato fatto l'addebito!

Messaggi (11)

Carjet

A: E. C.

17/02/2022

- Please type your reply above this line -Dear UfficiolegaleThank you for contacting us.We've received your request and will get back to you shortly.Kind regards,CarJet.com(893294)This email is a service from CJT - CarJet.[WY70X2-K63X]

Carjet

A: E. C.

18/02/2022

- Please type your reply above this line -Your request (893294) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email.[s:secure.gravatar.com/avatar/1ae4af6441623dd4e34d611050e3261b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Help (CJT - CarJet)18 Feb 2022, 09:42 CETGood morning,Thank you for your communication.In this case, it seems the refund gave an error and we already sent an email to the client explaining that our system would keep trying to refund the amount during 30 days. If it has not been possible by then, we will contact the client directly to ask for more details.As for the phone number, it is included on the confirmation voucher +34 964830995.Kind regards,LydiaDoYouSpain.com[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale17 Feb 2022, 23:14 CETThis email is a service from CJT - CarJet.[WY70X2-K63X] This email is a service from CJT - CarJet.[WY70X2-K63X]

E. C.

A: Carjet

18/02/2022

Ripeto che ho sentito la mia banca e mi hanno assolutamente confermato che non c&#39&#232 nessun problema o impedimento a ricevere il rimborso!! Lo avete riemesso? Cosa state aspettando? Perch&#232 non mi ridate i miei soldi?

Carjet

A: E. C.

18/02/2022

- Please type your reply above this line -Dear UfficiolegaleThank you for contacting us.We've received your request and will get back to you shortly.Kind regards,CarJet.com(893900)This email is a service from CJT - CarJet.[MY3XXD-65LE]

Carjet

A: E. C.

22/02/2022

- Please type your reply above this line -Your request (893900) has been updated. If you wish to add additional comments, please reply to this email.[s:secure.gravatar.com/avatar/1ae4af6441623dd4e34d611050e3261b?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Help (CJT - CarJet)22 Feb 2022, 16:01 CETGood afternoon,Thank you for contacting us.In this case, we will keep trying to make the refund until March the 11th.If it cannot be processed, we will then contact the customer directly to ask for more details.Kind regards,LydiaDoYouSpain.com[s:secure.gravatar.com/avatar/301fccb34089ecfc98b2c4b31ae4c12f?size=40anddefault=s%3A%2F%2Fassets.zendesk.com%2Fimages%2F2016%2Fdefault-avatar-80.pngandr=g]Ufficiolegale18 Feb 2022, 13:49 CETThis email is a service from CJT - CarJet.[MY3XXD-65LE] This email is a service from CJT - CarJet.[MY3XXD-65LE]

E. C.

A: Carjet

25/02/2022

Ho chiamato diverse volte la mia banca per chiedere informazioni e mi hanno confermato pi&#249 volte che non avete mao provato ad emettere il rimborso che mi spetta! Esigo che mi facciate avere prova del tentativo di rimborso e che mi diate contezza del rifiuto della mia banca altrimenti mi rivolger&#242 alla polizia postale!

Carjet

A: E. C.

25/02/2022

- Please type your reply above this line -Dear UfficiolegaleThank you for contacting us.We've received your request and will get back to you shortly.Kind regards,CarJet.com(903760)This email is a service from CJT - CarJet.[WY7KEZ-P3MX]

E. C.

A: Carjet

02/03/2022

Sto ancora aspettando il mio rimborso! Non mi avete ancora dato risposta!!

Carjet

A: E. C.

02/03/2022

- Please type your reply above this line -Dear UfficiolegaleThank you for contacting us.We've received your request and will get back to you shortly.Kind regards,CarJet.com(909470)This email is a service from CJT - CarJet.[XZ354Z-PXX8]

E. C.

A: Carjet

02/03/2022

Mi avete risposto cos&#236 gia il 25.02 e non ho pi&#249 ricevuto nessuna risposta!! Dovete restituirmi i soldi!!

Carjet

A: E. C.

02/03/2022

- Please type your reply above this line -Dear UfficiolegaleThank you for contacting us.We've received your request and will get back to you shortly.Kind regards,CarJet.com(909471)This email is a service from CJT - CarJet.[2249Z2-E9ZW]


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