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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. T.

A: EUROP ASSISTANCE ITALIA

22/02/2022

Buongiorno, a luglio 2021 ho prenotato un viaggio per Barcellona tramite la compagnia eDreams. Successivamente la situazione epidemiologica covid è degenerata, a Barcellona i casi erano in forte aumento e tra l'altro c'era anche il coprifuoco, quindi il governo italiano sconsigliava vivamente i viaggi in Spagna. Allora abbiamo deciso di non partire visto la situazione. Nel pacchetto della prenotazione c'è anche l'assicurazione per la cancellazione del volo. Noi abbiamo fatto diverse chiamate, eDreams, vueling, europ assistance, ma abbiamo sempre ricevuto risposte negative. Abbiamo addirittura chiamato anche l'hotel per ottenere magari un voucher, perché quest'ultimo non era a cancellazione gratuita, ma niente. Le nostre chiamate erano sempre respinte o rimandate a terze parti. La realtà è che noi abbiamo pagato un'assicurazione ma non abbiamo mai rivisto i soldi di questo mancato viaggio. Siamo anche disposti a ricevere il rimborso sotto forma di buono, da spendere magari nello stesso posto in una data successiva.

Messaggi (1)

EUROP ASSISTANCE ITALIA

A: S. T.

28/02/2022

Egregio Signor Terraforte,pur comprendendo il suo disappunto, dobbiamo osservare come Europ Assistance Italia S.p.a. non sia il corretto destinatario delle sue rimostranze.Infatti, la scrivente Compagnia non è competente per la gestione del reclamo in questione in quanto Europ Assistance Italia S.p.a. non è la Compagnia di assicurazioni che ha tenuto in garanzia il suo viaggio con la Spettabile EDreams.Per quanto di nostra conoscenza, la Compagnia Assicurativa che ha emesso la polizza a copertura del viaggio da lei acquistato è la spettabile Europ Assistance S.A. Irish Branch e l'indirizzo e-mail del competente Ufficio Reclami è Complaints@roleurop.com.La invitiamo in ogni caso a verificare, consultando le condizioni di polizza rilasciate al momento dell'acquisto dei voli, la correttezza dell'indirizzo cui fare riferimento nel caso di specie.Ritenendo, pertanto, senza seguito nei nostri confronti la sua missiva, porgiamo distinti saluti.EUROP ASSISTANCE ITALIA S.P.A.Ufficio Reclami [:assets.europassistance.it/email/n.png][:assets.europassistance.it/email/m.png]Europ AssistanceVia del Mulino 420057 Assago (MI)Italia[:assets.europassistance.it/email/f.jpg] [:assets.europassistance.it/email/t.jpg] [:assets.europassistance.it/email/l.jpg] [s:assets.europassistance.it/email/i.jpg] [s:assets.europassistance.it/email/b.jpg] www.europassistance.itBefore printing, think about environment[:assets.europassistance.it/email/d.gif]


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