indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: ASOS

09/08/2022

Buongiorno, ho effettuato un reso su asos, dell’ordine 746148987, l’ordine è arrivato nei loro magazzini in data 22/07/2022 ad oggi mi hanno bloccato il contatto e negato il rimborso di 523€. Partendo dal presupposto che il pacco era arrivato con 3 pezzi mancanti a causa del corriere ho trovato il pacco aperto. Sono riuscito a risolvere il tutto e a chiedere il reso dell’intero ordine, asos mi ha bloccato l’account e negato il rimborso, ad oggi mi ritrovo senza soldi e senza vestiti, credo di andare a fare una denuncia nei loro confronti. Questa è una vera e propria truffa. Non so piu come risolvere questa situazione

Messaggi (1)

ASOS

A: D. C.

09/08/2022

DATA NOT AVAILABLE


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).