indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Leroy Merlin

05/12/2022

Buongiorno, ho ristrutturato due bagni con una serie di problemi infiniti. (Sostituzioni, riparazioni ecc...) Dopo mille vicissitudini ed errori si è giunti alla fase finale dove il materiale non utilizzato per i lavori è stato restituito dagli operai che hanno compiuto e sistemato i lavori alla stessa Leroy Merlin. Una prima riconsegna del valore di circa 200 euro e una seconda di un valore ,penso. di almeno 1600/1800 Euro. A distanza di 6 mesi dalla prima riconsegna e circa 3 mesi dalla seconda non conosco ancora l'entità del materiale riconsegnato e non ho più ricevuto notizie sui miei rimborsi! Le persone addette non mi stanno dando nessuna risposta! Devo ricevere un rimborso economico di almeno un migliaio di euro. Un comportamento veramente vergognoso a fronte dei mille problemi creati! Essendo un lavoro di recupero al 50% la metà della cifra mi va rimborsata.

Messaggi (1)

M. D.

A: Leroy Merlin

11/01/2023

siamo nuovamente a scrivervi in relazione ai problemi sulle ristrutturazione da voi effettuate presso i nostri bagni. Dopo tutti i problemi che vi sono stati elencati nelle precedenti mail siamo ancora in ballo a distanza di 4 mesi dal rimborso della merce restituita. La pratica aim&#232 &#232 stata affidata al Geom Chirico e alla sig.ra Elena Genini che non sono ancora stati in grado di risolvere e chiudere la cosa. per la sistemazione dei bagno ho nuovamente dovuto personalmente seguire i lavori per l&#39incompetenza delle persone che dovevano risolverci i problemi. finito il giro tutto il materiale avanzato &#232 stato fotografato e poi portato dalla ditta che ha completato i lavori in negozio per i rimborsi del caso. Ho personalmente dovuto sollecitare pi&#249 volte il conteggio. dopo due mesi! riceviamo una nota dove la met&#224 del materiale riconsegnato era scomparso e non in lista. Il geom. Chirico aveva quantificato il materiale in circa 2000 euro. Nonostante le promesse dello stesso Geom. Chirico a tutt&#39oggi nulla sappiamo. Davvero un comportamento vergognoso oltre che a nostro parere fraudolento. Chiediamo l&#39intervento di qualche persona competente.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).