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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. B.

A: MANGO

09/12/2022

Salve, ho effettuato un ordine sul sito mango codice ordine DAZO20 il giorno 7 novembre 2022 acquistando due abiti. Ho effettuato tramite sito mango la procedura di reso del vestito che non mi andava abito lungo con spacco rif. 370477652052€ 99.99,inserendo all’interno della confezione modulo con richiesta reso su metodo di pagamento come da acquisto ! Tramite poste ho rispedito l’articolo che non volevo, il servizio clienti tramite e-mail mi comunica che è arrivato in magazino il 22 novembre 2022! Scrivendo nella stessa e-mail che entro il 9 dicembre avrei ricevuto il riaccredito della merce resa ma ad oggi nessun rimborso. Sono passati più di quindici giorni da quando hanno ricevuto il reso ma nonostante abbia più volte sollecitato il servizio clienti non mi restituiscono i miei soldi.


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