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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. A.

A: FARMAÈ

12/12/2022

Buongiorno, ho ordinato con ordine n1010292190 sul sito di Farmaè, mi è stato consegnato metà ordine e ad oggi il rimborso non è ancora arrivato, oltretutto è impossibile parlare con qualcuno ed ho anche inviato svariate mail, sempre senza risposta

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: T. A.

14/12/2022

Buongiorno,confermiamo il rimborso avvenuto in data 12/12 ed abbiamo provveduto ad avvisare anche il clienteGrazie e buon lavoroLaura--------------- Messaggio originale ---------------Da: []Inviato: 12/12/2022 10.01A: customercare@farmae.itOggetto: RECLAMA FACILE: Mancato rimborso - (CPTIT01672423-46)[:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/home/home-hero-hand-phone.jpg?rev=0f489886-13ec-4c3b-9fdb-722cee7551db] [s:www.altroconsumo.it/~/media/2cd5f40b8cb74c068a8447a9e624bd27.png] [:altroconsumo.it/-/mediaokeacompanyassets/images/notifications/icon_bell.jpg?rev=aee5425a-ee8b-47b5-aec0-864a776783b9]Avete ricevuto un reclamo da parte diTENTORIO ALBERTOQuesto messaggio vi è stato inviato tramite la piattaforma Reclama Facile creata da Altroconsumo per promuovere il dialogo tra consumatori e aziende allo scopo di giungere a una soluzione condivisa delle eventuali controversie.AVVISO IMPORTANTEIl messaggio è stato inviato autonomamente dal consumatore, senza il coinvolgimento del servizio giuridico della nostra associazione.Il consumatore ha deciso di pubblicare questo reclamo che è dunque visibile a tutti sulla nostra Bacheca dei reclami.Poiché il reclamo è pubblicato sulla Bacheca dei reclami, anche la vostra risposta sarà pubblicata immediatamente in calce al reclamo stesso. Vi invitiamo a prestare attenzione a non includere nella vostra risposta dati personali o comunque informazioni che non desiderate che diventino pubbliche (ad es, contatti riservati contenuti nella firma dell'email) nel rispetto della normativa GDPR.Il consumatore può decidere di rendere il reclamo pubblico o privato in qualsiasi momentoCome rispondere al reclamo del vostro cliente?È davvero facile: è sufficiente rispondere a questa email senza modificare il codice di riferimento presente nell'oggetto: CPTIT01672423-46Consulta le FAQ per le aziende [:www.farmae.it/firmamail/logofirmamail.jpg]Seguici anche su:[:www.farmae.it/firmamail/ico-facebook.png][:www.farmae.it/firmamail/ico-twitter.png][:www.farmae.it/firmamail/ico-linkedin.png][:www.farmae.it/firmamail/ico-google.png]FarmaÈ - Salute e Benesserecustomercare@farmae.itwww.farmae.it[s:farmae.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D0O000000r76wandesid=0183Y000015iUCGandfrom=ext]ref:_00D0Or76w._5003Y2S872X:ref


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