Egregio Signor Ciccaglione,la presente in riferimento alla sua comunicazione del 6 settembre scorso.Dobbiamo evidenziare che Europ Assistance Italia S.p.A. non ha alcuna partnership con la Spettabile E-Dreams e che, parimenti, la polizza cui si fa riferimento non è riconducibile ad alcuna copertura assicurativa emessa dalla scrivente Compagnia.Infatti, non è a Europ Assistance Italia S.p.a. che lei ha corrisposto il premio per la copertura assicurativa attivata verosimilmente, l'Assicuratore è EUROP ASSISTANCE S.A, una società per azioni francese, regolata dal Codice delle assicurazioni francese, che agisce tramite la filiale irlandese EUROP ASSISTANCE S.A. IRISH BRANCH.Riportiamo, in un'ottica di favore, i contatti utili relativi all'accordo tra E-Dreams e Europ Assistance S.A, che è soggetto diverso da Europ Assistance Italia S.p.A.:- portale per inoltrare una richiesta di rimborso o verificare lo stato della pratica: s:earefund.eclaims.europ-assistance.com/- indirizzo per inoltrare un reclamo: Complaints@roleurop.comRitenendo senza seguito nei nostri confronti la sua istanza, porgiamo distinti saluti.EUROP ASSISTANCE ITALIA S.p.A.Ufficio Reclami [:assets.europassistance.it/email/n.png][:assets.europassistance.it/email/m.png]Europ AssistanceVia del Mulino 420057 Assago (MI)Italia[:assets.europassistance.it/email/f.jpg] [:assets.europassistance.it/email/t.jpg] [:assets.europassistance.it/email/l.jpg] [s:assets.europassistance.it/email/i.jpg] [s:assets.europassistance.it/email/b.jpg] www.europassistance.itBefore printing, think about environment[:assets.europassistance.it/email/d.gif]