indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: WEKIWI

13/12/2022

La fattura 180113 è di -267,94€ quindi attendo rimborso. E' datata 28/10/2022. Ho provato a chiedere via chat, mail, telefono e non ottengo NESSUNA risposta!!!! Ho sempre pagato TUTTO senza ritardi

Messaggi (3)

WEKIWI

A: A. D.

21/12/2022

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n. 497204) ricevuta tramite Altroconsumo in data 13/12/2022 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.Come indicato sulla fattura stessa, il rimborso non è automatico. Necessitiamo di chiederle conferma delle coordinate bancarie prima di effettuarlo, in quanto non sempre il conto corrente di addebito corrisponde con quello di accredito.La invitiamo quindi a trasmetterci a Clienti@wekiwi.it l'IBAN su cui effettuare il bonifico o, in alternativa, la mail inerente ad un account Paypal.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clienti[cid:image001.png@01D91558.06F95850]Clicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta

A. D.

A: WEKIWI

21/12/2022

Vi ho gi&#224 mandato tutti i dati richiesti il 6 Dicembre tramite mail e non mi avete neanche risposto alla mail!

WEKIWI

A: A. D.

25/01/2023

Gentile Cliente,in riferimento alla sua richiesta (id. pratica n.497204) ricevuta tramite Altroconsumo in data 21/12/2022 e relativa alla sua fornitura di energia elettrica, segnaliamo quanto segue.A seguito delle dovute verifiche, le confermiamo che le note di credito risultano correttamente rimborsate alle coordinate trasmesse.Cordiali saluti,Silvia - Team wekiwiAssistenza clientiClicca qui e guarda il video-tutorial che spiega la nostra offerta


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).