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Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. S.

A: EDREAMS

13/12/2022

Gentilissimi, In giorno 31 Luglio io e mio marito abbiamo ricevuto notifica di cancellazione del volo LX1623 da Malpensa a Zurigo senza offrire nessuna soluzione alternativa. Se non avessimo raggiunto Zurigo in autonomia con l'auto, avremmo perso anche il secondo volo tra Zurigo e Singapore. Per fortuna il viaggio è proseguito per il meglio. Al ritorno, tuttavia, ho richiesto il rimborso per la tratta di cui non abbiamo potuto usufruire. Il risultato? Da Agosto si verifica un rimpallo continuo tra me e eDreams che ha sostenuto nell'ordine: - che avevo accettato la cancellazione senza rimborso- che il mio biglietto era stato parzialmente rimborsato all'interno dell'emissione del nuovo ticket, ma quello di mio marito no (cosa strana e che comunque non mi risulta) - poi che non si occupano loro del rimborso ma di sentire Swiss Air- dopo aver sentito Swiss Air che mi rimbalza su eDreams perchè il pagamento l'ho fatto tramite loro portale, sostiene che io debba ricevere da Swiss Air un modulo di conferma rimborso- dopo aver chiesto tale modulo senza esito positivo, eDreams sostiene ora che la compagnia, a sua volta, sostiene che siamo stati No Show, ovvero che non ci siamo presentati noi al volo. Cosa totalmente errata perchè abbiamo prova del fatto che il volo fosse stato cancellato. Ora, si tratta di poche centinata di euro, ma credo, dopo 4 mesi di scambi email, di avere il diritto di sapere se posso ottenere un rimborso e quando potrò riceverlo. Come potete aiutarmi? Grazie,Giulia Sarri


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