Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. ra Flavia GentileLa contattiamo per aggiornarla in merito al rimborso per la prenotazione con ID: 1935847416.In questo periodo abbiamo fatto tutto il possibile per gestire la sua pratica, ma come semplici intermediari nella vendita dei voli, dobbiamo seguire le policy stabilite dalla compagnia aerea: purtroppo non potremo procedere con il rimborso fino a quando la compagnia aerea non rilascerà i fondi necessari.Tenga presente che al momento non abbiamo ricevuto alcuna informazione sulle tempistiche entro cui questo potrà avvenire.La invitiamo a contattare direttamente la compagnia aerea Blue Air per richiedere il suo rimborso o le eventuali opzioni disponibili (ad esempio un voucher, un credito ecc.). Noi la ricontatteremo qualora la compagnia ci dovesse versare gli importi a lei dovuti.Se ha già concordato un rimborso direttamente con la compagnia aerea (attraverso una nuova prenotazione, un voucher o un importo in denaro) ignori pure questa comunicazione e consideri conclusa la procedura.Può trovare tutti i dettagli della sua prenotazione (PNR e/o numero del biglietto, se disponibili) nell'email di conferma ricevuta al momento dell'acquisto del viaggio o nella sua Area Personale sul nostro sito.Ci scusiamo per il disagio e la ringraziamo per la pazienza.Cordiali SalutiComplaints and Disputes Department[lastminute.com]lastminute.com is a brand of lm groupThis email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime.On Tuesday 20-12-2022 10:55:40, crm_altroconsumo@lastminute.com