indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Msc crociere

20/12/2022

Buongiorno, ho fatto una prenotazione per una crociera il 20/2/2020 e causa covid non ho potuto usufruire della crociera. Ho fatto regolare richiesta di rimborso chiedendo varie volte via PEC informazioni. Ho fatto un primo reclamo tramite Altroconsumo e mi è stato risposto che da maggio 2022 il rimborso sarebbe stato evaso. Ad oggi nonostante varie pec di richiesta informazioni sto ancora attendendo e le uniche informazioni che ho sono che la mia pratica è stata presa in considerazione dall'ufficio preposto. Sono passati ormai 3 anni e vorrei essere rimborsato senza ulteriori attese.

Messaggi (2)

F. D.

A: Msc crociere

08/01/2023

Buongiorno, sono passati 18 giorni dalla mia richiesta. Capisco il periodo di feste, ma dalla prossima settimana &#232 possibile avere un riscontro ?Grazie

F. D.

A: Msc crociere

04/02/2023

Buongiorno, siamo al 4 febbraio e nonostante pec e reclami non ho ricevuto ancora risposta. MSC crociere una delusione


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).