indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

campanile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. T.

A: campanile

21/12/2022

Buongiorno,ho ordinato un paio di scarpe in data 24/11, non ricevendo nessuna mail di conferma mi sono allarmata e il giorno seguente ho scritto al servizio clienti per avere conferma dell'ordine. Mi è stato risposto che le scarpe ordinate non erano disponibili (cosa non segnalata al momento dell'acquisto) e che erano state messe in produzione apposta per me, ci sarebbero voluti 30 giorni lavorativi per riceverle. Essendo un regalo di Natale ho subito comunicato che per me era un periodo troppo lungo e che in caso avrei annullato l'ordine. Mi hanno risposto che avrebbero sollecitato la produzione e mi avrebbero fatto sapere. Dopo diverse mail da parte mia mi è stato detto in data 13/12 che le scarpe erano in fase avanzata e sarebbero state spedite entro 15/20 giorni. A quel punto non potendo rischiare di non riceverle per Natale, ho chiesto di annullare l'ordine e rimborsarmi la cifra pagata. Da quel giorno non ho più avuto riscontro, ho mandato diverse mail per avere conferma dell'annullamento e ricevere indietro i soldi ma nessuno mi ha più risposto, nè dal servizio clienti nè dall'ufficio che si occupa dei rimborsi.

Messaggi (1)

F. T.

A: campanile

09/01/2023

Buongiorno,so che ci sono state le feste di mezzo, ma adesso vorrei avere un riscontro riguardo il mio rimborso, altrimenti vedr&#242 di rivolgermi ad un legale.Grazie milleFederica


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).