Buongiorno,ho ordinato un paio di scarpe in data 24/11, non ricevendo nessuna mail di conferma mi sono allarmata e il giorno seguente ho scritto al servizio clienti per avere conferma dell'ordine. Mi è stato risposto che le scarpe ordinate non erano disponibili (cosa non segnalata al momento dell'acquisto) e che erano state messe in produzione apposta per me, ci sarebbero voluti 30 giorni lavorativi per riceverle. Essendo un regalo di Natale ho subito comunicato che per me era un periodo troppo lungo e che in caso avrei annullato l'ordine. Mi hanno risposto che avrebbero sollecitato la produzione e mi avrebbero fatto sapere. Dopo diverse mail da parte mia mi è stato detto in data 13/12 che le scarpe erano in fase avanzata e sarebbero state spedite entro 15/20 giorni. A quel punto non potendo rischiare di non riceverle per Natale, ho chiesto di annullare l'ordine e rimborsarmi la cifra pagata. Da quel giorno non ho più avuto riscontro, ho mandato diverse mail per avere conferma dell'annullamento e ricevere indietro i soldi ma nessuno mi ha più risposto, nè dal servizio clienti nè dall'ufficio che si occupa dei rimborsi.