indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Msc crociere

21/12/2022

Buongiorno, io e mio marito non abbiamo potuto imbarcarci sulla nave da crociera Msc Lirica in partenza dal Pireo il 30 maggio 2022, perchè positivi al covid. Ho richiesto il rimborso tramite Europe Assistance avendo fatto obbligatoriamente il piano assicurazione contro il covid con loro. Mi è stata restituita la quota di base della crociera da EA ma le escursioni acquistate on line (530 euro), l' Hotel Service Charge, le tasse portuali che devono essere restituite da MSC Crociere, non mi sono state rimborsate. Ho chiamato più volte l'assistenza clienti di Msc Crociere, ho mandato mail. Mi è stato detto che abbiamo ragione e che hanno preso in incarico la pratica ma non hanno fatto nulla. Ora sono passati quasi 7 mesi e siamo proprio stufi di continuare a chiedere ciò che che è nostro. Vorremmo fare un'azione per sollecitare Msc al rimborso.Grazie, saluti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).