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MANCATO RIMBORSO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: VENTE-PRIVEE

27/12/2022

Buongiorno, mi ritrovo oggi a dovervi scrivere In quanto dopo quasi un mese non sono ancora riuscita a risolvere il mio problema con il sito VEEPEE. In data 02.12.22 e 06.12.22 ho effettuato degli ordini, ma a causa di un problema con il sistema di pagamento Klarna, mi è stata accreditata sul conto bancario la cifra più volte e non mi sono state ancora stornate. Ho provato a contattare il Servizio Clienti svariate volte, ho seguito tutte le loro indicazioni, inviato la documentazione necessaria ma senza successo.Ho risposto anche ad una serie di domande che riporto qua in seguito:-possiedi altri account Veepee? NO-Hai accesso ad account Veepee di familiari o amici? NO-Confermi di aver effettuato l’ordine su Veepee e non attraverso altre piattaforme di commercio online? SITi suggeriamo, qualora tu non lo abbia ancora fatto, di contattare Klarnaper verificare con loro l'avvenuto pagamento e lo svincolo dei tuoi fondi. GIÀ CONTATTATI MA MI RIMANDANO A VOI.-numero della transazione (da richiedere all’istituto di credito che ha emesso il tuo IBAN)BS2002323403524890553753A, BS20023234034944749305889, BS200232340378848399399GG, BS20023234037996070733DBL, BS20023233652608175540EQ3, BS2002323365298899294928P-data della transazione 02.12.22 E 06.12.22-importo della transazione € 32.96 € 17.94 x3 per un totale di € 53,82-il tuo estratto conto: VEDI ALLEGATO- nome della vendita Silvia Del Maschio acquistato per Losan ( ordine n VP 407715935 di venerdì 2.12.22) e Griff ( ordine n VP 408166633 di martedì 6 dicembre 22).Nonostante ciò mi viene risposto che loro non sanno come potermi aiutare e che non vedono le transizioni.Ho provato anche a contattare il Servizio Clienti della mia Banca ma, gentilmente, mi hanno confermato che il problema dev'essere risolto da VEEPEE. Chiedo perciò aiuto a voi per poter risolvere questo disguido. Rimango a disposizione per qualsiasi cosa. Ringrazio.Silvia

Messaggi (3)

S. D.

A: VENTE-PRIVEE

13/01/2023

Buongiorno, mi ritrovo nuovamente a sollecitare quanto sopracitato nel precedente reclamo. Vi invio gentilmente a verificare quanto accaduto e spero vivamente di ricevere il rimborso dovuto.

VENTE-PRIVEE

A: S. D.

13/01/2023

Buongiorno,  grazie di averci scritto.Veepee ti informa che questo indirizzo di posta elettronica verrà disattivato dall1 giugno 2022.La tua richiesta verrà presa in carico dal nostro Servizio Clienti, ma ricorda che, la prossima volta, potrai scriverci al seguente indirizzo:  attenzionealsocio@veepee.comA presto su Veepee!

S. D.

A: VENTE-PRIVEE

13/01/2023

Mi auguro che questa volta la mia richiesta venga presa in carico e che si risolva questo problema. Inoltre vorrei informarvi che avevo gi&#224 scritto all&#39indirizzo che mi avete indicato ma senza successo ( tra l&#39altro mi era anche stato fornito sbagliato dal servizio clienti). Grazie.


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